DYNASTY 3x02 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 23 ott 2019
- Tempo di lettura: 4 min
Aggiornamento: 4 feb 2020

A CURA DI IMETALKS.
Bentornati in questo nuovo commento. Bando alle ciance, ciancio alle bande, é ora di parlarne!
Direi che il primo minuto dedicato a Blake, the new carcerato, ha fatto breccia sui nostri cuori. Ammettiamolo, era affascinante con quell’aria di superiorità mentre gli facevano le foto, per non parlare di come gli stava quella divisa blu. Siate sincere con voi stesse e ammettete di averlo trovato maledettamente sexy.
Sinceramente pare un cucciolo di foca, fa troppa pena vederlo così. Ancora ci dobbiamo abituare.
Senza contare che, non solo si trova “casualmente” Culhane nella stessa cella, ma viene anche spudoratamente fregato da lui e il finto prigioniero in camerata con loro, però lì è stato proprio scemo a essere stato poco furbo.
NON SI CONFESSA MAI IN PRESENZA DI ESTRANEI.
Come ha anche solo potuto pensare che la gente lì lo amasse per la bistecca, io non lo so! È stato proprio un baccalà eh. Già che il tipo ti fa i complimenti e poi attacca briga con te, da bravo bipolare, dovevi farti 2 domande e darti 100 risposte.
Passando ai problemi più seri: quanto lecca c*** Adam da 1 a infinito quando, con Cristal 3.0, va a trovare Blake?
Ormai é irritante anche solo sapere che respira. Tanto perché non ne ha combinate abbastanza, decide di non voler condividere il potere.
Anche voi avete pensato di sorridere per un istante quando ha detto a Cristal 3.0 di non essere una Carrington? Per una volta possiamo dire di essere d’accordo con lui, no?
Anyway, sta moscia di turno sentendosi ripetere la cosa, da Adam e Dominique, pensa bene di andare a sposare Blake in prigione.
Per un istante, giusto durante la canzoncina, la si può trovare anche una scena so cute, but appena è tornata ad aprir bocca ha rovinato tutto. Era meglio se stava zitta. Dovevano fermarsi alla canzoncina e stavamo tutti più tranquilli.
Inoltre, sto matrimonio, fa tanto pensare che voglia disperatamente essere l’ape regina. But guess what, you’re nothing like always and forever.
Quanto rimpiangiamo i bei tempi con la prima? Quelli erano un lusso, in confronto.
A proposito di Dominique, possiamo dire che è davvero ostinata. Abbiamo capito che sei interessata alla fama e al successo, ma ragazza mia non è il momento. Dobbiamo occuparci di cose ben più importanti in questa serie, invece, come ai bambini capricciosi, dobbiamo starle dietro e vedere che combina ogni volta.
Ha fatto fotografare Blake mentre faceva rissa? Bene, buon per lei, ma non ha ottenuto niente di drastico...
Conclusione? Minuti sprecati, che potevano essere usati per la Falliam!
Sam, nel frattempo, si pente come non mai di aver assunto Anders che vuole a tutti i costi riferire al mondo di sto McCarty, che era un soggetto palesemente ignorante, dato che per lui i Gay dovevano essere curati. Menomale che Sam lo ha scoperto, ma a quanto pare non ha risolto niente lo stesso e ora si trova appeso come le lenzuola.
Una volta nella vita che ha qualcosa da fare e si trova a dover affrontare sto morto, pure omofobo?
Kirby, poverella, sta messa male uguale, ma a livello amoroso. Neanche il tempo di una notte che Culhane torna a casa sua, e praticamente la vuole lasciare. Questo se la sente un po’ troppo, ve lo dico io. Non si capisce neanche perché si comporta così. Perché è stato arrestato? E quindi? Nella vita reale vengono arrestati uomini per cose ben peggiori e non lasciano le loro donne.
Speriamo vivamente che non osino farlo tornare con Fallon, perché, personalmente, vi giuro faccio una strage.
Voi per chi tifare? Liam o Culhane?
Fallon, come se non avesse collezionato abbastanza mai na gioia, deve affrontare un processo in seguito alla sua confessione della puntata precedente, ma é andata bene. Tiriamo un sospiro di sollievo e speriamo non peggiorino le cose sull’argomento, anche se non c’è da sperarci troppo.
Liam, ovviamente, non si ricorda nulla e lei prova in tutti i modi a rinfrescargli la memoria, ma se questo nemmeno si sforza e ci si mette pure la madre è palese che non arriviamo molto lontano. Siamo fregati.
Anche perché, il famoso anello, Adam lo ha trovato e lo ha dato alla madre di Liam che, claro que si, mente al figlio dicendo che lo ha sempre avuto lei facendo passare per liar Fallon.
Menomale che c’è Sam ad aiutare la nostra adorata, con le sue perle di saggezza, grazie a dio.
Tant’è che è stato bello vederla far evadere Liam dall’ospedale, in quel modo super romantico, che lo ha anche aiutato ad avere dei flash finché non arriva una madre fuori di testa che ha un localizzatore sul figlio. Non vi ricorda la madre di Fredy su icarly?
Osservazione:
mi hanno fatto notare che, può essere una possibilità, Fallon faccia recuperare la memoria a Liam facendogli leggere il libro che lui stesso ha scritto su di lei. Sarebbe non solo romantico, ma anche commuovente al solo pensiero. In attesa di quel momento, viviamo nel dubbio, così:
Ultima cosa:
Sam che fa colazione e dice Adam di essere inquietante, dopo che gli sbuca da dietro senza buongiorno o buonanotte, è vita! LUI HA DETTO TUTTO.
Anche oggi, possiamo dire di non aver mai avuto gioie in quel di Dynasty. Perché anche quando pensavamo di averne intraviste alcune, siamo rimasti col tarallo in mano.
Spero che questo commento vi sia piaciuto, e come sempre spero che condividiate la vostra opinione con noi, se vi va. Noi ci vediamo alla prossima puntata!
Comments