THE 100: 7x3 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 8 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 giu 2020
A cura di Imetalks.

Noi ancora ci chiediamo come sia possibile che, da due personaggi meravigliosi come Monty e Harper, sia uscito uno come Jordan. Certo, tutti conosciamo l’ultimo desiderio di Monty, ovvero di essere persone migliori, ma lui di certo non era ingenuo come suo figlio che viene manipolato come una marionetta senza nemmeno rendersene conto.

Questo causa una serie di problematiche e porta Clarke a non proseguire con l’esecuzione di Russell, sotto consiglio di Indra, (l'unica sana di mente) e aspettiamo solo di capire quanto tempo ci vorrà perché si rendano conto che in realtà lui é Sheidheda.
Ormai, grazie a Gaia, che sta legano con Clarke nonostante il passato turbolento fra le due, tutti scoprono che Madi non é più il Comandante e l’unione tra i Wonkru comincia a sgretolarsi. E povera Octavia che ci avevamo messo sangue e fuoco per unirli...

Nonostante la voglia di essere migliori sia presente, The 100 ci tiene a dimostrare che non é così semplice come sembra. Ormai anche Raven, la quale mai avrebbe pensato di doversi sporcare le mani come tutti, ha dovuto prendere una scelta drastica.
Dopo aver capito che il sistema nucleare di Sanctum stava avendo dei problemi, deve reclutare qualcuno dotato di nightblood e capace di resistere alle radiazioni per poter risolvere il problema. La aiuteranno quattro prigionieri dell’Eligius, insieme a Emori e Murphy. Quando tre dei prigionieri vengono fortemente colpiti dalle radiazioni, é Murphy a entrare per aiutare l’unico ancora in piedi a lavorare. Quella di mettere il codice di sicurezza chiudendoli dentro, é una scelta che doveva essere presa per poter salvare tutti i presenti a Sanctum. Ora anche lei è pentita e ha compreso il concetto del sacrificare il singolo per il bene comune e non può più giudicare chi altrettanto decide di fare. Noi comunque saremo sempre #teamRaven.

Non solo. Nonostante siamo team #Murven é evidente che per la coppia non ci siano speranze.

Apprezziamo però l’evoluzione del personaggio di Emori, che con il tempo é diventata indispensabile per la squadra.

In tutto questo, é ironico il fatto che nessuno si sia accorto o si preoccupi minimamente della scomparsa di personaggi come Echo, Bellamy e Octavia. E non capiamo più le linee temporali da seguire.

Con il promo della quarta puntata, capiamo che Raven dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Tra lei e Murphy non sappiamo chi abbia più possibilità di fare la fine di Jasper.

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
Per vedere la diretta di The 100 insieme all’America: https://ustvgo.tv/the-cw-live-streaming-free/
A presto!
Comentarios