THE 100: 7x4 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 17 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min
A cura di Imetalks.

La quarta puntata si apre con la storia di Hope che ci raccontano tramite dei flashback e che ci ha commossi parecchio. Dopo la perdita della madre e di zia Octavia, le é stato portato via anche Dev, un personaggio che anche se abbiamo visto per cinque minuti in croce, ci ha fatto emozionare.

Hope, Echo e Gabriel provano con fatica a far affezionare a loro Orlando in modo da farsi dire come uscire dallo Sky Ring. Orlando é stato per loro un maestro e un amico, ma quando lei dice a Gabriel “È nostro amico, ma noi non siamo il suo popolo”, ha ragione quindi, anche se a malincuore, approviamo la scelta di Echo di lasciarlo lì. Al contrario, la scelta di tagliarsi i capelli in quel modo é stata pessima ma sorvoliamo. Un haircut così brutto manco durante la quarantena.

Intanto a Sanctum, Raven è ancora sotto schock per la scelta che ha dovuto prendere ma deve tornare operativa per aiutare Clarke alle prese coi Discepoli che vogliono fregarla. Arriva fortunatamente in tempo in sella ad una motocross (che manco Valentino Rossi) e salva la situazione.

Insieme a Clarke, Miller e Niylah, partono alla ricerca di Bellamy, Echo e Octavia. Direi che era anche ora di accorgersi che fossero spariti. Fatto sta che Raven è presa bene perché le sembra di capire come funzionano i viaggi attraverso l’Anomalia, ma neanche poi così tanto dato che finiscono in un pianeta pieno di neve e ghiaccio.

Non sappiamo che teorie avete sviluppato sul conto di Jordan, ma una di noi pensa che ci sia la possibilità che possa lavorare assieme ai tizi in costume. Questo pensiero è dovuto alla frase che pronuncia quando attraversano l’Anomalia, dicendo “Clarke Griffin ha abbandonato la Terra” , frase un po’ ambigua per alcuni. Nel mio caso, credo solo che stia provando a fare dell’ironia, che chiaramente non gli riesce bene.

Ricordatevi che fra Sky Ring e Sanctum, il tempo scorre in maniera differente e quindi quando rivedremo Bellamy e Octavia, chissà come saranno cambiati. Speriamo solo che non ci rifilino due attori differenti a quelli originali, perché personalmente potrei spaccare lo schermo durante la visione e con questo ho detto tutto.

Vi ricordiamo infine di usare questo link per vedere la diretta di The 100 insieme agli USA: https://ustvgo.tv/the-cw-live-streaming-free/
Comments