THE 100: 7x5 IMETALKS
- Serie tv Squad
- 21 giu 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Come negli episodi precedenti, cercare di capire come funzioni il tempo tra un posto e l’altro, ci sta facendo diventare fuori di testa, ma qualcosina l’abbiamo assimilata.

Murphy viene scoperto mentre cerca di salvare dei poveri bambini dall’essere vittime sacrificali, ma possiamo dire che questo aiuta ugualmente in un qualche modo. Perché? Just because così facendo, Indra capisce che al posto di Russell c’è ormai il comandante oscuro, mentre tutto gli altri ancora dormono in piedi. In quei minuti abbiamo capito due cose: Indra è severa, ma conferma di essere l’unica dotata di cervello e capace di ragionare, ma anche che Murphy non smette mai di stupirci migliorando di episodio in episodio.

A Bardo facciamo la conoscenza di Levitt, un amore di personaggio. Ci sono voluti 2 minuti per uccidere Dev, e poi hanno fatto lo stesso con Orlando, direi che Levitt meritiamo di vederlo in vita.
Pnesiamo che, dopo Lincoln, lui sia la scelta più giusta come love interest che potrebbero prendere gli autori: è entrato nella mente di Octavia e ha capito quanto in realtà lei abbia un cuore grande. Anche se è un’assassina esperta, la maggior parte delle sue azioni erano a fin di bene fatte per salvare chi ama. Inoltre bisogna tenere conto anche di quando ha esultato per la morte di Pike. È UNO DI NOI, oltre all’essere palesemente una persona d’oro. Infine non dimentichiamo che ha aiutato Hope a salvare Octavia, rischiando probabilmente di perdere la vita in caso venisse scoperto. Insomma, è partita la ship.

Un’altra cosa che sapevamo già è che ad Echo non importa di niente e nessuno se non di Bellamy, ma non era il caso di uccidere anche quell’uomo a fine puntata. Era il loro ostaggio e l’unico modo per trovare Diyoza, ma Echo figuriamoci se non poteva essere egoista in un momento critico come questo. Prima di essere il suo ragazzo, Bellamy è il fratello di Octavia, eppure persino lei è stata capace di trattenere il suo istinto omicida.

In ogni caso, ci rifiutiamo di credere che Bellamy sia morto. Non esiste ragione al mondo per la quale lo si debba vedere 1 minuto e ucciderlo in quel modo. No cari miei, non esiste.

Due sono le opzioni: la più improbabile è che sia finito nel pianeta dove si trovano Clarke e Raven, mentre un’opzione molto più drammatica e di conseguenza probabile, è che sia finito nel pianeta dove si trova anche Gaia. Se ricordate, è stata presa alla sprovvista da uno di quei tipi con la tuta invisibile, e quando questo cerca di chiudere l’Anomalia o fare chissà che altro, lei gli è saltata addosso per impedirglielo, ma finiscono per superarla anche loro e sicuramente si troverà sola in un pianeta a caso, dove al 99% abbiamo ragione di credere ci sia anche Bellamy. Gli autori non sono così gentili da farli finire tutti in unico posto e ritrovarsi per miracolo.

The 100 torna questa settimana con l’episodio 7×06, di cui siamo curiosi.
Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
Per vedere la diretta di The 100 7 insieme all’America: https://ustvgo.tv/the-cw-live-streaming-free/
XOXO
Comments