ÉLITE CONFERMATA PER LA STAGIONE 4 E 5
- Serie tv Squad
- 18 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 17 giu 2020
~ Lady Lidia
IL SUCCESSO DI ÉLITE 3
Élite ha riscosso grande successo fin dalla prima stagione, tanto che a pochi giorni dalla pubblicazione degli 8 episodi che compongono la terza stagione, siamo tutti impazienti di avere la conferma della produzione della quarta stagione. Ambientata al liceo di Las Encinas, Élite ha conquistato i nostri cuori e la terza stagione, anche a detta di alcuni personaggi (Carla e Cayetana), avrebbe chiuso un cerchio o meglio “completato un ciclo”. Inoltre è stata la più vista della settimana a livello mondiale.

ÉLITE 4 - PRIME ANTICIPAZIONI
Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte di Netflix, la stampa spagnola ha anticipato che Élite è stata confermata per le stagioni 4 e 5, che saranno disponibili sulla piattaforma di Netflix, poiché produzioni originali di quest’ultima.
A tal proposito, gli sceneggiatori hanno spiegato: “Quando sollevi l’ipotetico caso di una nuova stagione, consideri tutti i tipi di possibilità e poi decidi. Puoi prendere il marchio e portarlo in un altro posto. Abbiamo sempre fatto battute con Élite: Albacete o Élite: Miami”.
Il creatore della serie, Carlos Monterò, ha aggiunto: “Per me è sempre un mix. Portare con te tutti i personaggi può essere un errore, lasciandoli anche tutti. E penso che serie come queste sia facile rinnovarle in modo naturale. Se hai un marchio e un universo potenti, puoi permetterti di avere nuovi personaggi e la serie non ne risentirà”. Secondo noi ne risentirà, eccome...

ÉLITE 4 CAST: TRA RITORNI, ADDII E NEW ENTRY
Già nella seconda stagione abbiamo assistito all’assenza di tre personaggi: Marina (Maria Pedraza), uccisa nella prima stagione; Nano (Jaime Lorente) e Christian (Miguel Herran), entrambi impegnati nelle riprese de La Casa di Carta.
Secondo gli avvenimenti dell’ultima puntata di Elite 3, Samuel, Guzmán, Ander, Rebeka, Cayetana e Omar dovrebbero far parte della prossima stagione della serie. Potrebbero dunque tornare a interpretare i loro personaggi Itzán Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), e Claudia Salas (Rebeca) e Georgina Amorós (Cayetana). Jorge López (Valerio) e Ester Exposito (Carla) hanno confermato il loro addio, seppur quello di Carla sembra sia solo temporaneo. Infine, è incerto il ritorno di Mina El Hammani (Nadia) e Danna Paola (Lucrecia), partite alla volta di New York.
Noi li rivogliamo tutti indietro altrimenti...

ÉLITE 4 DATA DI USCITA
Se la serie verrà davvero confermata, potremmo dover aspettare fino all’estate del 2021, stando anche ai recenti avvenimenti dovuti al COVID-19 ed alle sospensioni/cancellazioni effettuate dalle varie piattaforme ai danni di molte serie tv, tra cui anche alcune famosissime e di lunghissima prosecuzione, quali ad esempio Grey’s Anatomy. Non ci resta che aspettare altre news, soprattutto da Netflix.
Comments