top of page

CELEBRITY HUNTED: LA SERIE ITALIANA DI PRIME VIDEO

Aggiornamento: 17 giu 2020

A cura di Federica Russo

Sono usciti ieri, 20 Marzo, i tre nuovi episodi di Celebrity Hunted, il nuovo show ispirato ad “Hunted”, andato in onda, invece, in Inghilterra nel 2015 su Chanel 4. Celebrity Hunted è disponibile dal 13 Marzo su Amazon Prime Video e vede come protagonisti Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Costantino della Gherardesca, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.
I volti noti hanno il compito di fuggire partendo da Roma, senza farsi trovare per 14 giorni, e con a loro disposizione un budget di 70€ al giorno ed un cellulare senza connessione internet. Ma perché, ancora li producono???
Alla ricerca delle celebrità c’è il miglior team dell’investigazione italiana costituito da hacker, ex funzionari di polizia e criminologi, pronti a sfoderare la loro esperienza e le loro abilità per rintracciare il prima possibile i fuggitivi.
I telespettatori sono però confusi e le opinioni contrastanti. Quello che a primo impatto sembrerebbe un reality dal sapore crime, in realtà nasconde dei dialoghi fin troppo costruiti per essere frutto delle circostanze in cui si trovano e che sembrano seguire la falsa riga di fiction poliziesche già ben avviate, dando al telespettatore un quadro poco chiaro su ciò che stia realmente guardando.
Un reality? Una serie TV?
Nonostante la confusione generata, Celebrity Hunted sembra appassionare molti Italiani, che tra sotterfugi e false piste, riescono a trascorrere i 50 minuti degli episodi con una suspense a tratti ironica. Appuntamento allora su Prime Video per scoprire chi riuscirà a depistare ancora una volta la squadra investigativa, portando a casa la vittoria. Fateci sapere se per voi Celebrity Hunted rientra tra i top o tra i flop.

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page