DYNASTY 3X01 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 16 ott 2019
- Tempo di lettura: 5 min
Aggiornamento: 4 feb 2020

A cura di ImeTalks.
Dynasty is finally back 💁🏽♀️ Partiamo dal presupposto che, grazie a Dio, esistono innumerevoli siti online dove abbiamo potuto trovare l’episodio in lingua originale. Se aspettavamo Netflix, che a quanto pare non sa cosa sia il preavviso, stavamo a girarci i pollici fino al 2020.

Per questa volta non andremo in ordine cronologico, so let’s just talk about it in a casual way: Adam si presenta a noi odioso come sempre, nel suo modo di parlare e atteggiare, ma finalmente Blake non lo contempla più come nell’ultima stagione; anche se di poco cambia la situazione. Fa tanto il gradasso, ma alla fine della fiera rimane fregato. Io dico, ma se proprio vuoi distruggere Fallon, vedi di trovare cose più rilevanti e che le siano collegate direttamente, no? La furbizia non é un’opinione Adam caro 💁🏽♀️ E vogliamo discutere anche dell’heart attack che c’ha fatto prendere con quella siringa vicino al nostro bel Liam in stato incosciente? Ad un certo punto non si sa cosa mi facesse più senso, se l’attrezzo o il fatto che potesse uccidere il personaggio di cui sono innamorata.

Dominique non fa altro che confermare il suo essere una vipera in tutti i sensi e, sua figlia, Monica le sta pure al gioco quando risulta palese che l’unico interesse di sua madre sia rimanere al centro dell’attenzione e i soldi, ovviamente. Non vorrei sbagliarmi, magari ci regalerà un bel colpo di scena, but my darling Monica are you being moscia? Svegliati fuori ⏰ Pensa a Jeff e fa quello che avrebbe voluto lui, non quello che dice l’ultima arrivata! Poi quando sarà troppo tardi, guai se si mette a piangere, perché io non intendo andare fuori di testa, sia chiaro.

Anders, invece, si rende conto delle cose solo dopo. Un po’ come quando litighi con qualcuno, ma le risposte per asfaltarlo ti vengono in mente il giorno dopo alla discussione, presente? Lui lascia casa Carrington solo una volta quando sua figlia viene sbattuta fuori e gliene dice quattro. Anders caro, capisco l’età e tutto quello che vuoi, ma che è sta reazione a scoppio ritardato? Già al minuto 1 dovevi star fuori dalla porta! 🤦🏽♀️

Spendiamo due misere paroline pure per la Cristal di 3 generazione? Per la stessa Cristal che tanto è di passaggio anche lei? Dynasty, mi pare si stia dedicando alla beneficenza coi ruoli nel cast, della serie: “Tenta anche tu la fortuna e fai il provino per la Cristal di 4 generazione! 🤞🏽“. Ci lamentavamo tanto della seconda, ma questa è proprio floscia. Non ha per niente saputo come coinvolgere lo spettatore quando era presente in scena e, addirittura, risultava talmente noiosa mentre parlava, che mi stavo per addormentare in tronco. Vorrei anche precisare che quella sua “richiesta” ad Adam, di sistemare le cose, sembrava più un grido d’aiuto per lei piuttosto che per Blake. E quella minaccia a Dominique? Poco entusiasmante e totalmente irrilevante.

Dobbiamo dire che anche il personaggio di Fallon sembra cambiato rispetto a prima, per una cosa e per l’altra. Non vi pare abbia confessato troppo in fretta? È bastato vedere il “fantasma” di Trixie per dire TUTTO. Non ha dimenticato proprio NIENTE. Capite anche voi che io sono davvero scioccata. Insomma, questa non me la aspettavo. Credevo che la cosa sarebbe proseguita ancora per le lunghe o che per lo meno sarebbe stato più complicato. Senza parlare poi degli ultimi minuti di puntata. Vi pare normale che tutti si applichino, per intere stagioni, cercando di mandare in prigione Blake e in 2 secondi, senza capire chi come dove quando e perché, lo arrestano? Diciamo pure apertamente che é na gran menata. Senza tenere conto di Anders che, al contrario, non viene arrestato? LA LOGICA DOVE STA?

Quanti come noi si sentono tristi per Kirby? Lei fa di tutto per aiutare Michael e lui che fa? La tratta male, così a caso? Vedete che avevo ragione sul fatto che non mi é mai piaciuto? Uno stronzo. Proprio così, senza filtri. Mi ricorda tanto la teoria dell’ostrica di Verga. Lui e tutti gli arrampicatori sociali della serie. Lei poverina vuole solo farti uscire, provare la tua innocenza e stare con te, ma tu sai solo dire “non voglio essere in debito con te”. Ma che mangi? Sassi? Per non dire altro.

Sam non lo abbiamo visto più di tanto quindi capirete anche voi che non c’è molto da commentare, se non il visibile velo di tristezza nella faccia di Anders quando gli ha detto che non erano soci, ma bensì che lavorava PER lui. Secondo me, Anders, nella sua testa pensava a quanto mai na gioia è la sua vita. Apro e chiudo parentesi: il primo possibile problema, che mi viene in mente possa verificarsi , é che Anders possa accusare Sam di comportarsi esattamente come Blake nel corso della serie.

So now let’s talk about our immense love LIAM SEXBOMB: quanti scommettevano sulla perdita di memoria? IO C’AVREI MESSO LA MANO SUL FUOCO 🙋🏽♀️ Figuriamoci se ci facevano mancare un altro pugno allo stomaco. C’hanno lasciato con quel finale di stagione, dove lui galleggiava a pancia in giù, che non ci spieghiamo come sia ancora vivo, e pretendevamo pure che si svegliasse e stesse con Fallon felice e contento? POVERI ILLUSI 🙅🏻♀️Quello che non credevo di vedere é che lui si ricordasse di quella bionda ossigenata come sua fidanzata. Che tra l’altro, secondo me, si era svegliato già prima che Fallon lo vedesse, e che sia stata appunto quella barbie a dirgli tali scemenze. Perché non ci crede nessuno che si è svegliato, così a caso, dicendo una cavolata del genere. NON ESISTE. Anyway, cerchiamo di calmare i nervi

MOMENTI PIÙ SODDISFACENTI: 1. BEH LIAM IN QUELLA FOTTUTA SIGLA É CERTEZZA! È VITA! É TUTTO! QUANTO ABBIAMO ASPETTATO QUESTO EVENTO?
2. Blake che schiaffeggia Adam 😂 IO HO ADORATO! La mia reazione é stata a scoppio ritardato esattamente come Anders. Prima ho sgranato gli occhi 👀 e poi sono impazzita dal ridere 🤣 NON HO MAI GODUTO COSÌ TANTO DELLE DISGRAZIE DI UN PERSONAGGIO, VI GIURO. Oppure Blake che sta tranquillamente facendo bunga bunga con Cristal 3.0 e viene bloccato sul più bello per essere arrestato. Quanto mi mancava sto trash! 😂

DOMANDA: Ma anche voi, durante l’abbraccio tra Blake e Anders, vi aspettavate una frase della serie « te ne pentirai » o « se affondo io affondi anche tu » ? No perché sembrava tutto troppo semplice. Secondo la mia modesta opinione, questa puntata é stata molto easy. Non c’ho trovato nulla di così particolare e interessante, mi ha coinvolta poco e niente. Forse sarò io, non lo so, ma l’ho trovata quasi noiosa. Non vorrei che col tempo diventasse anche peggio. Nsomma, (non) buona la prima (ma speriamo nella seconda)!

コメント