DYNASTY 3x04 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 7 nov 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 4 feb 2020

A cura di ImeTalks.
Ben ritrovati in questo episodio dal contenuto inaspettato! Prendiamoci un minuto, per fare i nostri apprezzamenti riguardo questa puntata in stile musical. I don’t know what about you guys but I think I kinda loved it. L’unica cosa preoccupante è che, a quanto pare, Fallon si sia immaginata tutto e che nessuno stesse realmente cantando.
Top 3: Fallon con la sua serenata telefonica a Liam, Sam in duetto con Fallon e dai, Blake non è stato affatto male! Tutto il resto, cioè Adam e Cristal, rimangono nel dimenticatoio anche dopo aver partecipato allo spettacolo.
So now, analizziamo i fatti: non voglio soffermarmi troppo sulla storia del vino, perché onestamente non credo importi a nessuno. È carino il fatto che Cristal 3.0 si ricordi delle cose che Blake le ha raccontato, ma tutta sta rivalità con Adam non ci tocca. Magari se gli desse un bel colpo di grazia, forse la potremmo apprezzare per una puntata, chissà.
Meanwhile, Culhane porta un nuovo calciatore nell’hotel di Sam. Kirby, che spera da brava zitella che lui sia lì per lei, dopo aver discusso con Anders che non l’ha risparmiata, decide di andare ad ubriacarsi allegramente con quel ragazzo a caso. Va bene tutto, ma che ce la facciano vedere solo per accoppiarla con un tizio pieno di problemi, anche no!
Intanto, Jeff e Monica tentano di usare Dominique per vendicarsi di Adam, ma forse è meglio se si arrangiano perché non credo proprio che sia stata lei a far saltare in aria Adam. Si è sicuramente presa il merito per convenienza, ma la cosa peggiore è che ancora non sappiamo che sta tramando! Ok, vuole essere al centro dell’attenzione e i soldi, ma non può essere solo questo. Avete teorie a riguardo?
Finally vediamo il nostro sexbomb Liam, anche se per pochi istanti, ma meglio di niente. Fallon è visibilmente innamorata di lui, basti pensare che non avrebbe mai raggiunto il suo Romeo sotto al balcone nella prima stagione. THIS IS TRUE LOVE E SI MERITA UNA GIOIA! Peccato solo che Liam non sembri nemmeno sforzarsi di voler ricordare, perché era seriamente pronto a sposare Trashley.
Per fortuna la nostra ragazza sa essere persuasiva e ottiene l’aiuto di Sam. Quanto ci mancavano queste loro collaborazioni?
Sono una squad e noi abbiamo bisogno di più momenti così! Comunque, Sam ci regala sorrisi infiniti con quel suo accento, quando si intrufola a casa di Laura e per fortuna Liam sbuca fuori così gli può dare il manoscritto! Lo avete visto anche voi come sorrideva quando Fallon gli ha fatto la serenata al telefono? UN RAGGIO DI SOLE.
Anche se né il manoscritto né la canzone gli hanno fatto ricordare niente, non importa perché per lo meno si presenta a casa Carrington single e mannaggia ad Adam che non sa farsi male in silenzio, rovinando un momento magico. Speriamo che lui non la riveda mai più la luce del sole, speriamo che le forze superiori ascoltino le nostre preghiere perché già ci ha ucciso abbastanza il fatto che Liam voglia starsene isolato.
Domanda: secondo voi, quella chiave nel pavimento, a che serve? Metteva troppa ansia quando la mostravano mentre Fallon cantava per Liam. Ancora un po’ e mi prendeva un infarto in giovane età. Teorie anche su questa ne avete? Personalmente, so solo che ci ha fatti contenti quando è esplosa in faccia ad Adam e, ripeto, speriamo che non gli torni più la vista che almeno così non potrebbe più fare danni.
Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere la vostra opinione e seguite la pagina Instagram, per rimanere aggiornati e per partecipare ai sondaggi!
A presto!
Comentarios