top of page

DYNASTY 3x10, 3x11 & 3x12 - IMETALKS


A cura di ImeTalk.
Tutti noi ricordiamo bene come Blake avesse cacciato la povera Kirby dalla città, ma Anders chiede a Fallon di recuperarla. Giustamente lei che fa? Si allea con Adam che se ne intende di robe losche.

Forse un po’ tutti ci siamo fatti un’idea su Joel che alla fine é rimasta solo come film mentale, ma forse é meglio così. Personalmente mi aspettavo un po’ più di difficoltà e drama, poi ho pensato a Riverdale e la storia della fattoria, così mi sono detta di essere più riconoscente per quello che hanno realizzato. Speriamo però che Kirby abbia una storyline più costruttiva, perché se deve apparire ogni morte di papa per qualcosa di noioso e inutile, thank u next.

É strano come, per una volta, abbiamo quasi apprezzato Adam e addirittura riso quando era in scena con Fallon. Lo so che avete provato sentimenti contrastanti, tra la poca fiducia nei suoi confronti e il fatto che fosse quasi gradevole. Se per sembrare normale bastava cacciarlo dalla villa, non potevano darcela prima sta soddisfazione? Insomma, speriamo sia una cosa permanente.

Nel frattempo, la Cristal fasulla, scopre che a provocare la perdita del suo bambino, oltre che la morte di un uomo innocente per mano di Blake, é stata Alexis. C’è da dire che alla loro lotta nell’acqua é mancato qualcosa. Alexis era perfetta nel suo, c’ha messo anima e corpo l’attrice, ma quell’altra era proprio moscia... Anche nel chiamare suo fratello, per far fuori Alexis, non ha trasmesso niente.

E il senso di protezione di Blake verso l’ex moglie deve averla una spiegazione e non facciamoci ingannare dal « é la madre dei suoi figli », perché non ci crede nessuno. O c’è qualcosa sotto o c’è amore. Una delle due. Sam, intanto, si è procurato un nuovo fidanzato: Fletcher. Sono carini, anche se Steven resta nei nostri cuori, ma é giusto che Sam viva la sua vita. Tornando a Fallon, una regina anche quando lascia casa con i suoi bagagli. É giusto che, come Adam, se ne vada per non rimanere in eterno oscurata dall’ombra di Blake. Inoltre, deve imparare ad essere totalmente indipendente e prendere il controllo della sua vita.

Infatti quello che, nell’undicesimo episodio, prova a fare è lanciare verso l’internazionale la sua azienda, ma ci pensa Blake a metterle i bastoni fra le ruote. Non si capisce se lo faccia tanto per divertimento o perché non gli vada giù che la figlia l’abbia piantato in asso.

Culhane si é rivelato anche un buon lavoratore, che si impegna a portare avanti la sua squadra di calcio, sua perché Jeff l’ha reso socio di maggioranza vendendogli le azioni, e non si é nemmeno comportato stupidamente. Anzi, ha dimostrato intelligenza e competenza, peccato che nel prossimo episodio faccia una scemenza più grande di lui. La dinamica creata tra Adam e Kirby, invece, é stata odiosamente interessante. Dico odiosamente perché giustamente non può, in così poco tempo, piacerci quello che fino a ieri era uno psicopatico senza freni, ma poi non possiamo negare che la coppia Kirby-Adam ci piace e forse é una delle tante cose che a lui servono per avere stabilità mentale.

Quello più sfortunato é sicuramente Sam. Fino a due secondi prima Fletcher gli faceva la predica perché lui si é spaventato alla parola “fidanzato”, ma poi quello che merita un bel discorsetto è proprio il signorino che non è fidanzato con un’altro, ma mette le corna bensì al MARITO.

Fletcher, ma da che pulpito? Con quale diritto ti rivolgi a Sam in questi termini?!

Passiamo ad Alexis che è meglio. C’è da dire che non ha fatto pena per nemmeno un istante. Da quando è tornata ci sentiamo tutti volare. È davvero credibile in ogni cosa che faccia o dica, e perdonatemi ma potrei anche preferirla a quella precedente se continua così. Pianificare con Jeff di comprare la Carrrington Atlantic è stata una mossa audace e interessante, soprattutto perché questo porterà ad uno scontro diretto con Blake che la rivuole a tutti i costi. E il fatto di spingere Adam a collaborare con lei e Jeff, è sicuramente solo un modo per ottenere da lui tutto il possibile e poi fargliela pagare per ciò che le ha fatto, perché una madre è una madre, ma non ci crede nessuno che sia finita così. Una vendetta è più che lecita.

Dopo quella che è sembrata essere un’eternità, è finalmente tornato Liam nell’ultimo episodio uscito. Ancora un po’ e iniziavo a preoccuparmi del suo eventuale abbandono e, invece, sospiro di sollievo.

Molto bello come gli autori abbiano cercato di creare una determinata situazione, ma di risolverla comunque in modo maturo. Fallon che cerca casa e noleggia dei bambini è decisamente da lei, ma il punto è che Liam in quella situazione ha sbroccato come non mai e tutto perché non vuole dei bambini. Eh ci crediamo che non li vuole, perché tanto il signorino ha già concepito con un’altra un figlio che ancora non abbiamo visto. Ne parlano e trovano un compromesso, ovvero, vedere cosa il futuro ha in serbo per loro, ma personalmente ho provato una delusione che non vi dico neanche. Mi sono cascate le braccia, ero davvero scioccata a tal punto che non me la aspettavo proprio che non volesse bambini.

Parlando di Blake, invece, è disposto a tutto per riavere la Carrington Atlantic. A tal punto che, rendendosi conto di quanto solo sia, è disposto a collaborare con Dominique per poi ospitarla in villa per chissà quanto tempo e intralciare Jeff nel settore della medicina, dopo che Alexis l’ha incitato ad acquistare un determinato posto per poter accelerare le ricerche e trovare una cura alla sua malattia causata, vi ricordo, da Adam.

Lo stesso Adam che vuole riprendere il suo lavoro come medico e che Kirby, dopo aver ignorato i consigli di Sam, invita alla festa di San Valentino dell’hotel. E anziché essere grato di piacere alla nostra Kirby, questo s’arrabbia e fa una sfuriata perché pensava fosse tornata Nadia, ma poco importa perché poi lei se lo limona nonostante non l’avesse calcolata minimamente all’evento.

Una cosa che non credevamo potesse succedere, ma che è davvero accaduta è Culhane che fa una scemenza talmente grande che nessuno mai immaginerebbe. Noi lo sappiamo che si fa tutta Atlanta: prima Fallon, poi Monica, ma è comparsa Kirby e non poteva lasciarla stare, per passare a Vanessa che è sorellastra di Monica e ora la mamma di quest’ultima?

No ragazzi, fatico veramente a crederci. Sto ragazzo ha dei seri problemi perché non puoi bere dalla disperazione perché Vanessa non ti risponde e poi farti sua madre, la quale sicuramente sapeva del ritorno della figlia e t’ha fregato per bene con un video. Video che uscirà, eccome se uscirà.

Per oggi ci fermiamo qui and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi Invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.  
A presto!

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page