top of page

DYNASTY 3x13 & 3x14 -IMETALKS


A cura di ImeTalks.
Sarò onesta con voi: é da un po’ che anche Dynasty mi sta annoiando, come altre serie tv, ma l’abbandono è fuori discussione!

L’episodio 13 é stato noiosetto e potevano sicuramente realizzarlo in un modo differente. La storia, che Liam a quanto pare ha inventato al volo, é stata molto lunga e banale, ancora un po’ e ci facevano addormentare.

In ogni caso questo non cambia il nostro amore per i FALLIAM. Tutto sommato é stato carino quello che lui ha realizzato per fare la proposta a Fallon, impedendole di fargliela prima lei. Onestamente questo é il Royal wedding che aspetto da una vita e se non si farà, penso che mi farò ricoverare in manicomio perché sicuramente andrò fuori di testa, se continuano a stressarmi così.

Il figlio mai voluto da lui, che credo in molti aspettavamo da tempo ormai, finalmente si decide di degnarci della sua prestigiosa presenza insieme alla madre Heidi. Questo arrivo, personalmente, mi ha un po’ turbata perché avevo paura che potessero rifilarci la tipica ex ancora innamorata che poi veniamo a scoprire che in realtà ha portato in grembo il figlio di un altro. Ormai sapete che sono paranoica e quando mi trovo ste cose penso subito al peggio che potrebbero farci vedere, ma per nostra fortuna non é quello che succederà nella puntata successiva.

Ho trovato poco rispetto la storyline riservata a Kirby, perchè se la fa con Adam pur consapevole che lui la stia solamente sfruttando. Non é stato carino da parte degli autori farci credere pan per polenta. Tutti ci eravamo creati delle aspettative che poi sono state smontate come noi sappiamo cosa.

L’unica cosa di positiva in Kirby é la sua amicizia con Sam, questo bisogna riconoscerlo. Nei peggiori momenti, lei c’è per dargli una spalla sulla quale piangere, anche se Fletcher non se le merita quelle lacrime dopo quello che ha fatto.

É intrigante vedere Dominique avere qualcosa di brutto da poter usare contro Cristal, ma non riponiamo troppe speranze perché ormai abbiamo imparato la lezione. Dopo questo episodio, si spera l’ultimo passeggero, passiamo a quella che è l’attualità dei fatti.
Prima di tutto bisogna dire che è stata una buona puntata. Era da molto che non ne facevano una così coinvolgente dall’inizio alla fine.

Non possiamo che essere orgogliosi di come Liam e Fallon risolvano i loro problemi con maturità, migliorandosi a vicenda. Nonostante quella “gelosia” verso il figlio ritrovato, Fallon ha saputo comunque rimediare, cosa che 2 stagioni fa non avrebbe di certo affrontato così. E vi dirò di più: l’abbandono del figlio, da parte di Heidi, era totalmente inaspettato. Ho atteso questo bambino per tutta la stagione e, questo colpo di scena, mi ha davvero conquistata.

Dominique è evidente che non mi piaccia per niente. Dovrei davvero complimentarmi con lei perché si è auto umiliata per regalare uno show alla figlia? Davvero devo giustificarla dicendo che lo fa per Vanessa, per aumentare la sua visibilità? Eh no cara, non te la do questa soddisfazione.

Se Vanessa ha deciso di non rimanere con Monica, spero per lei che ci regali qualcosa di interessante o se ne può tornare nel dimenticatoio.

Sapete, sono fiera di come Adam non si sia fatto rigirare come un calzino da Blake, per quanto io ami quest’ultimo. Insieme a Jeff e Alexis hanno dimostrato di essere un passo avanti a Blake per davvero. Questo dimostra anche quanto solo sia rimasto a causa delle sue azioni.

Inoltre, lo sapevamo che il piano di Cristal non avrebbe funzionato, perché è molto più realistico che lei muoia a caso mentre passeggia piuttosto che lo faccia Alexis per mano sua.

Quello che spero è che ci siano delle indagini sull’accaduto perché Alexis era lì e ha visto come Cristal sia corsa verso il corpo del fratello, e anche se non sa che sono imparentati comunque dovrebbe aver notato qualcosa di sospetto nella sua disperazione.

Tra l’altro voglio aggiungere che mi è dispiaciuto vedere Fallon trattare male sua madre. Non meritava quelle parole e quel tono, per quanto il suo consiglio fosse poco azzeccato. Mi ha fatto una tenerezza incredibile perché, con il tempo, abbiamo capito che non è così malvagia come persona.

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.
Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
A presto!


 
 
 

Kommentare


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page