top of page

DYNASTY 3x15, 3x16 & 3x17 - IMETALKS


A cura di ImeTalks.

Finally we’re back, perciò cominciamo a parlare della quindicesima puntata.

Partiamo con Culhane che personalmente non mi é mai andato molto a genio, ma se solo non avesse rovinato tutto con Vanessa, avrei anche potuto farmelo piacere.

Se dobbiamo dirla tutta, potevano evitartela la storia del reality copiato palesemente dalle Kardashian, ma almeno Vanessa ci ha mostrato il suo lato manipolare, confermando che non è poi così santa.

Adam ormai ci sta quasi indifferente, ma apprezziamo il suo voler provare ad essere una persona migliore, cercando di aiutare Jeff insieme ad Alexis, anche se ognuno di loro ha i suoi interessi a tenerlo in vita.

Mentre Liam va alla ricerca disperata di colei che ha abbandonato il figlio, sta a Fallon occuparsi di Connor, ma poteva non farsi sfuggire che Heidi se ne è andata?

Di conseguenza lui scappa e si arrampica su un albero come una scimmia, ma non ne sceglie nemmeno uno che sia abbastanza robusto.

Alla ricerca di Connor, Fallon incontra Alexis con la quale il rapporto non va alla grande. Prima ci fanno capire che si stanno avvicinando e poi le allontanano anni luce, ed é un vero peccato.

Adorabile lo spirito materno di Fallon, che cerca di farlo scendere facendogli capire che hanno vissuto la stessa cosa e che è normale essere spaventati, ma che le cose andranno meglio. Talmente meglio, che il ragazzo cade nel lago e devono tirarlo fuori.

Cristal finalmente la smette con quella sua stupida vendetta destinata a fallire. E capiamo che sono in arrivo dei problemi in paradiso con Blake.

Finalmente, nell’episodio successivo, torna la nostra Kirby per la quale potrebbero pianificare scene più interessanti, ma che possiamo più dire? L’unica cosa positiva é il suo rapporto con Sam, al quale cerca di aprire gli occhi a proposito di Ramy, ma non é sufficiente. Non so quanto potrà piacere quello che hanno elaborato attorno a questo ladruncolo, ma il danno l’hanno già fatto.

Ve lo dicevo l’altra volta che era troppo strano che non ci rifilassero una banalità su Connor. Poteva quel ragazzo essere davvero figlio di Liam? Guarda te se lui e Fallon si dovevano impegnare così tanto, che manco gli studenti quando devono copiare passando inosservati, per scoprire che Heidi é stata con suo padre e che Connor non è altro che il suo fratellastro.

In tutto questo, quando Fallon chiama, Blake risponde e non mi piace che Cristal voglia essere messa in primo piano. Okay, non stava rispettando l’accordo che avevano fatto sul migliorarsi insieme, ma Fallon é sangue del suo sangue. Inutile anche prendersi in giro dato che, al 100%, gli metterà le corna andando con Padre Collins.

Per quanto riguarda Jeff, ci siamo tutti un po’ affezionati e non può realmente morire e lasciarci sua madre. E per quante cose brutte abbia fatto Adam, mi ha fatto una pena allucinante vederlo decidere di fare l’operazione per salvare Jeff.

Non credo che nessuno dei due ci rimarrà secco, ma se uno dovesse morire credo che spetterà ad Adam.

A fine episodio ci lasciano appesi come le lenzuola, con Laura che va da Blake per farsi aiutare a separare i futuri sposi. La cosa diventa un po’ pesante. Lasciate stare sti due poveri cristiani.

Fortunatamente Blake, come speravamo, si allea con Fallon e Liam. La felicità di sua figlia prima di ogni cosa, ma senza neanche rinunciare alla compagnia.

Ci aspettavamo tutti che Cristal gli mettesse le corna con Padre Collins, ma lui con Laura é troppo. Divorzieranno o no? Noi speriamo anche di sì, ma non per vederlo con sposato con quella donna.

Sicuramente il fatto che Adam abbia visto Cristal, potrebbe essere un modo per lui di riacquistare la fiducia di Blake, che se dovesse scoprirlo rovinerebbe la vita di quell’uomo.

Nonostante Fallon si comporti malamente con Alexis, finalmente vediamo un riavvicinamento e sarà interessante vederle lavorare insieme. Speriamo solo che questa pace continui più a lungo possibile e che Zia Alexis ci regali gioie.

Un colpo al cuore quando, invece, Kirby e Sam mettono fine alla loro amicizia a causa di Ramy che ruba il denaro dalla cassaforte. Anziché chiamare la polizia, lui ancora cerca di proteggerlo? Amici amici finché non ti rubano la bici, ma in questo caso i soldi.

Anders, anche se non lo si vede spesso, é sempre presente al momento giusto. É l’amico stalker che tutti abbiamo. Colui che appena sa qualcosa te lo comunica per evitare che tu faccia cose di cui potresti pentirti, ma anche perché infondo ama praticare lo stalking.

Non credo che Vanessa non tenga a Culhane, ma semplicemente é intrappolata nella ragnatela di Dominique che ha brutta influenza su di lei e questo la porta a usarlo per quelli che crede i suoi interessi, senza rendersi conto che tutto quello che fa la sua matrigna é per un tornaconto personale. Avrebbe fatto meglio a stare con Monica quando ne ha avuto l’occasione.

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.

Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .

A presto!

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page