DYNASTY 3x18 & 3x19 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 14 mag 2020
- Tempo di lettura: 3 min

A cura di ImeTalks.
Nel corso della 3x18 non é successo nulla di così importante. Fallon cerca semplicemente di regalare qualcosa di significativo a Liam per il matrimonio, come lui ha fatto per lei. Chiaramente non sarebbe Fallon se non combinasse un disastro, ma a noi piace così.

È strano ma carino che, nonostante i loro precedenti, Culhane e Fallon possano contare l’uno sull'altra. Io non riuscirei mai col mio ex.

Quando Kirby mette al suo posto Cristal per salvare la carriera di Adam, è partito il seguente mood.

Il fatto che Adam non si sia concesso al suo capo, fa pensare
che forse sta iniziando a provare qualcosa per Kirby. Voi come vi sentite a riguardo? Ammetto che un po' io li shippo.

Per nostra fortuna, lei perdona Sam e possiamo tornare ai tempi d’oro, ma sarebbe bello vedere anche come si sviluppa il rapporto di Sam con Jeff che tra poco chiederà sicuramente il divorzio ad Alexis per stare con la sua ex crush.
Tornando a Cristal, pensavo che la prima ad essere scoperta sarebbe stata lei e non di certo Blake, ma in qualsiasi caso trovo il suo atteggiamento incoerente. Tu puoi fare le corna a tuo marito e pretendi anche che lui non le faccia a te? Siamo piuttosto sicuri che Blake lo faccia solo per recuperare la sua azienda, ma Cristal ci sta proprio dando dentro con i sentimenti.
Oltretutto stanno correndo un po’ troppo lei e Padre Collins, che nemmeno Rose e Jack sul Titanic.

Ora non ci resta che capire la storia del rapimento in Moldavia, che viene risolta nella penultima puntata.
Adam pensa bene di coinvolgere Liam, ma appena si trovano in volo, sbuca fuori Sam
convinto di andare a divertirsi.
Tutti noi ci saremmo sentiti offesi al posto suo, vedendo Liam che viaggia con Adam, come se non avesse provato a ucciderlo in passato.

Dato che Blake non intende accettare l’accordo col Re, aspetta in totale tranquillità i soccorsi. Peccato che il famoso piano A dei due “eroi” finisca ancora prima di iniziare ma d'altronde ce l'aspettavamo tutti.

Tutta la faccenda di Sam con le allucinazioni ci riporta ai bei tempi in discoteca, cosa che non rivedremo più prima del 2021, ma non demoralizziamoci.
Era palese che sarebbe stato lui a salvarli, anche se poco realistica la faccenda perché è stato anche fin troppo facile.

Nel frattempo torna Evan. Sì, proprio lui, lo psicopatico ossessionato da Fallon e che tra l’altro le aveva rubato la spazzola piena di capelli per farci solo Dio sa cosa.

Non c’erano dubbi che avesse architettato lui tutta la messa in scena contro Alexis solo per catapultarsi nuovamente nella vita di una ragazza che non lo voleva prima, non lo vuole ora e mai lo vorrà. E glielo ricorda pure: lei ama un solo ragazzo e il suo nome è Liam.

Questa sua ricomparsa crea allarmismo, perché così facendo noi possiamo tranquillamente pensare che questo la va a rapire e chiudere in un sotterraneo e chissà quando la ritroverebbe. Ma per ora, non ci fasciamo la testa.

Smettendo un attimo di pensare a lui, è sempre una gioia vedere degli sviluppi nel rapporto madre figlia tra Fallon e Alexis. Stanno imparando a conoscersi meglio e questo non può che essere positivo.

Al contrario Adam tornerà ad essere spietato, ma stavolta nei confronti di Blake che l’avrebbe sacrificato solo per il denaro. Non che ci sia da stupirsi, perché ormai lo conosciamo, ma è davvero necessario tornare al vecchio Adam? Le persone possiamo asfaltarle anche con classe.

Dominique, invece, è sempre occupata a fare i propri interessi e alla fine della fiera viene finalmente fregata.
L’umiliazione nel viso di Vanessa è stata troppo soddisfacente. Una scena a dir poco meravigliosa anche se per un quarto di secondo.

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
A presto!
Comments