top of page

LE NEWS DELLA SETTIMANA

A cura di Giada Marrone


Il mondo di Hollywood è costantemente sotto i riflettori, anche quando è lontano dal set; le vite degli attori di film o serie TV, le loro love story, i loro prossimi progetti e qualche piccolo gossip sono sempre sulla bocca di tutti. Vogliamo dunque condividere con voi ogni lunedì alcune novità che interessano i nostri personaggi preferiti!





  • Kristen Stewart sarà Lady Diana nel prossimo film sulla Principessa

L'attrice trentenne è stata scelta come interprete della principessa Diana dal regista Pablo Larrain che si occuperà del film "Spencer" incentrato nel difficile momento in cui Lady D deciderà di porre fine al matrimonio con il principe Carlo. Steven Knight, scrittore e ideatore di Peaky Blinders, si è occupato di scrivere il film che dovrebbe iniziare le sue prime riprese nel 2021. Dunque non so voi ma non vedo l'ora di vederlo al cinema!!


  • Chase Stokes e Madelyn Cline, della serie Netflix Outer Banks, sono una coppia!

Dopo numerosi rumors la coppia di Outer Banks, John B e Sarah, confermano la relazione anche fuori dal piccolo schermo. E' stato Chase a dare l'annuncio tramite il suo profilo instagram, pubblicando le foto di una domenica al mare con la ragazza e aggiungendo una didascalia che in italiano traduciamo con "Colpo di scena, sorpresa!". Eh sì, una vera e propria sorpresa per gli amanti della serie o della coppia.


  • Il diavolo ritorna per una sesta stagione e cambia volto? Ecco le fake news su Lucifer 6


Dopo la cancellazione di V-Wars le fan di Ian Somerhalder disperate hanno iniziato a far girare la falsa notizia che l'attore avrebbe sostituito Tom Ellis in una probabile sesta stagione di Lucifer; il popolo del web, nonostante ami il protagonista di The Vampire Diares, è andato nel panico alla notizia che l'ormai beniamino diavolo sarebbe stato sostituito. Come dare torto al web, infondo con tutto l'amore e la stime per Ian il volto di Lucifer calza a pennello al buon Tom! Ma niente panico, ovviamente si tratta solo di una fake news nata probabilmente dalla disperazione per la cancellazione prematura di V-Wars. In ogni caso non si può dire lo stesso per la notizia di una possibile sesta stagione di Lucifer, pare infatti che Tom Ellis abbia trovato un'accordo con la produzione e quindi attendiamo solo l'ufficialità da Netflix, sperando di non rimanere delusi...


  • Vanessa Morgan in Batwoman?

Dopo le dichiarazioni dell'attrice di essere sottopagata rispetto al resto del cast di Riverdale, l'interprete di Toni Topaz sembra che sia in trattativa per il nuovo ruolo da protagonista in Batwoman; la showrunner della serie a riguardo ha dichiarato quanto segue: "Si tratta di una protagonista totalmente nuova, ispirata in passato da Batwoman. Sarà lei a indossare quel mantello. Qualcuno che potrebbe non essere proprio la persona giusta al momento giusto in questo ruolo, il che rende il tutto più divertente”. Non ci resta dunque che attendere conferme per l'ingaggio di Vanessa Morgan!


  • Bella Thorne in Peaky Blinders 6?

Negli ultimi giorni il web è impazzito dopo un post pubblicato da Paul Anderson, Arthur Shelby in Peaky Blinders, su instagram: l'attore infatti aveva taggato Bella Thorne nel post di foto tratte dal set della serie aggiungendo nella didascalia una frase che indicava la preparazione alla sesta stagione; l'attrice aveva risposto tra i commenti con delle emoji di coltelli da lì la presunta notizia secondo Bella Thorne prenderà parte alla prossima stagione. Su Twitter però quasi nessuno ha preso bene la notizia, dato che i fan della serie hanno ammesso che non trovano adatta l'attrice a interpretare un ruolo tra gli Shelby, e sinceramente un po sono d'accordo... voi??


  • Madison Bailey e Chyler Leigh fanno coming out

E' giunta notizia che due attrici ultimamente hanno fatto coming out su i social: si tratta di Madison Bailey, Kiara in Outer Banks , e Chyler Leigh, Alex in Supergirl. Le due attrici hanno deciso di condividere la loro scelta; Chyler lo ha fatto con un commovente messagio sui social mentre Madison ha ammesso di essere pansessuale e ha presentato la sua attuale ragazza su tik tok.


  • Paul Wesley in Flash?

Dopo che Hartley Sawyer è stato licenziato dalla produzione di Flash a causa di alcuni commenti razzisti, spunta il nome di Paul Wesley, il famoso Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, come nuovo volto di Ralph Dibny per la settima stagione di The Flash. ovviamente sono solo ipotesi, dato che sono tanti altri i nomi in lista e che la produzione così come gli attori non hanno ancora confermato nulla. In ogni caso, a voi piacerebbe Paul come rimpiazzo in The Flash?

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page