top of page

LE NEWS DELLA SETTIMANA

A cura di Giada Marrone


Il mese di Luglio è appena iniziato e già ci sono tante novità tra le colline di Hollywood e dintorni, e come ogni settimana siamo qui per riportarvi alcune tra le news più importanti riguardo le serie, i film e i nostri attori preferiti. Mettetevi comodi allora, perché siamo solo all'inizio di una lunga estate bollente per la città delle stelle!



  • Un nuovo volto per la principessa Margaret in The Crown 5

A inizio Gennaio la piattaforma streaming Netflix aveva annunciato che la serie ispirata alla famiglia reale britannica, The Crown, si sarebbe conclusa con la quinta stagione. Al momento siamo in attesa che venga distribuita la quarta stagione, che ha completato a inizio Marzo le sue riprese, ma gli autori e i registi sono già all'opera per la stagione finale. Proprio per quest'ultima stagione assisteremo ad un cambio di cast come di consueto, e mentre trapelano varie voci riguardo i nuovi volti che assumerà la famiglia reale, la principessa Margaret ha trovato l'interprete che vestirà i suoi panni per l'ultima volta: Lesley Manville. E voi, cosa ne pensate della sostituta di Helena Bonham Carter per il ruolo di Margaret?


  • La serie Netflix "Non ho mai..." rinnovata per una seconda stagione

La serie comica originale Netflix è stata distribuita ad inizio Aprile, e da allora ha ricevuto solo critiche positive guadagnandosi così una seconda stagione, in arrivo nel 2021. Era una notizia che, per tutti coloro che hanno seguito la prima stagione, si sperava di avere il prima possibile e che è stata accolta con grande entusiasmo da parte degli spettatori. Insomma vi consiglio pienamente di recuperare la serie che è molto leggera e divertente, ma allo stesso tempo riesce a colpire e tenere incollato lo spettatore per tutti gli episodi. Un contenuto dunque che va visto appena ne avete il tempo, e per chi lo avesse già fatto non resta che attendere il nuovo ciclo di episodi!




  • 365 Days tornerà su Netflix con un secondo film

Una notizia bollente per tutti i fan del film... e di Michele Morrone. il film, tratto dall'omonimo romanzo, è sbarcato su Netflix a fine giugno, guadagnandosi il primo posto in Italia e tanti altri paesi per qualche settimana; bisogna però ammettere che la fama della pellicola è dovuta per gran parte al fascino del protagonista, perché purtroppo il film è stato molto criticato per una mediocre recitazione generale e per uno scarso svolgimento della trama, per non dire pessimo. Dunque nel complesso va ammesso che il film merita un voto mediocre, nonostante ciò lo stesso è riuscito a guadagnarsi il via libera dalla piattaforma streaming per il sequel. Non resta che attendere il primo ciak dunque, e nel frattempo voi siete curiosi per il secondo film, lo guarderete?



  • Katy Keene viene cancellata dopo una sola stagione

Purtroppo i set di Hollywood non sempre portano buone notizie, e infatti questa settimana proprio da quelle parti è giunta la triste notizia che la serie con Lucy Hale, Katy Keene, non vedrà una seconda stagione... la decisione ha colpito i fan della serie e anche la sua protagonista, che in lacrime su instagram ha dato il suo addio allo show dopo una sola stagione. Diciamo che la Hale non ha avuto tanta fortuna dopo Pretty Little Liars, infatti già lo scorso anno aveva detto addio ad un altra serie di cui era protagonista, Life Sentences, ed ora ha dovuto farlo di nuovo. Le auguriamo il meglio, sperando possa tornare sul set senza altri dolorosi adii.



  • Pretty Little Liars avrà un nuovo romanzo?

Buone notizie per i fan della serie Pretty Little Liars! L'autrice dei libri Sara Shepard, da cui sono tratti gli episodi delle Liars, ha annunciato quanto segue: "Ci sarà qualcosa di nuovo...non so se posso ancora parlarne. Lo scoprirete presto. Ma le Pretty Little Liars saranno un più grandi... avranno circa 30 anni, sono cresciute e saranno mamme...".

Queste sono state le parole della Shepard che sono bastate per far impazzire i fan di gioia e per far pensare quindi ad un nuovo romanzo sulle Liars; quello che però tutti sperano è di rivedere queste possibili vicende sul piccolo schermo con la regia di Marlene King, ovviamente. Dunque siamo sicuri che qualsiasi cosa bolla in pentola sarà fantastica, e nell'attesa che anche il cast o la produzione dica qualcosa a riguardo noi continuiamo a sognare in quale modo trash Marlene farà ritornare le nostre bugiarde preferite!



  • Phoebe Tonkin ha un nuovo amore

Le nuove storie d'amore sono sempre una bella notizia, ed anche questa settimane ne giunge una nuova: Phoebe Tonkin, che abbiamo visto in The Originals, The vampire diaries e H2O, ha ufficializzato su instagram la sua nuova relazione con Alex Greenwald, un cantante e produttore discografico statunitense. La Tonkin aveva avuto una lunga storia d'amore con il suo collega di set Paul Wesley, Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, finita qualche anno fa con grande dispiacere dei fan della coppia. Ovviamente speriamo che Phoebe abbia trovato il suo amore e le auguriamo il meglio!!


  • Arry Zech accusa l'ex Bob Morley di abusi verbali e psicologici

Purtroppo le storie d'amore non sempre durano e quando finiscono non sempre lo fanno in buoni rapporti... questo sembra essere il caso dell'attore di The 100, Bob Morley, e la sua ex fidanzata Arryn Zech, che durante uno stream su Twitch ha accusato Morley di aver verbalmente e psicologicamente abusato di lei durante la loro relazione durata circa tre anni. La donna però non si ferma qui e aggiunge che l'ex avrebbe anche tradita per più di sei mesi durate la loro storia e di averlo beccato personalmente sul fatto. Il nome della ragazza con cui Bob l'avrebbe tradita non è trapelato, però in molti hanno pensato che la donna sia l'attuale moglie Eliza Taylor, con cui l'attore è convolato a nozze solo quattro mesi dopo la rottura con la Zech. Per concludere la doppiatrice ha aggiunto che dopo la fine della relazione ha dovuto affrontare un anno di terapia, ma che adesso si sente molto meglio e Bob non può più ferirla.


  • Pierfrancesco Favino nuovo membro dell'Academy Awards

Una bellissima notizia per l'attore italiano Pierfrancesco Favino, che è stato scelto dall'Accademy Awards come giudice per i prossimi Oscar, che si terranno Domenica 25 Aprile 2021. Dunque un membro italiano nella prestigiosa giuria che assegna ogni anno al Dolby Theatre di Los Angeles le famose statuette d'oro per premiare i migliori film, registi e attori. Non vediamo l'ora di vedere come se la caverà l'attore e ovviamente di sapere a chi il prossimo anno toccherà la prestigiosa statuetta d'oro!









 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page