top of page

LE NEWS DELLA SETTIMANA

a cura di Giada Marrone


Ogni settimana da Hollywood arrivano sempre nuove news e gossip che interessano le stelle della città, e questa nuova settimana di Luglio non fa eccezione! Eccoci qui come ogni Lunedì a riportarvi le novità più interessanti e importanti riguardo gli attori, i film e le serie TV.




  • Elisabeth Moss sarà la protagonista della nuova miniserie TV "Candy"

L'Universal Content Production ha annunciato che è in sviluppo una miniserie di genere crime basata sulla storia vera di Candy Montgomery, una casalinga Texana che il venerdì 13 giugno del 1980 uccise la sua amica Betty Gore con un ascia. E' stato annunciato inoltre che la protagonista sara l'attrice statunitense Elisabeth Moss, conosciuta principalmente per il ruolo di Peggy Olson in Mad Men, che l'ha portata alla ribalta facendole ricevere una candidatura ai Golden Globe e due agli Emmy. Dunque siamo curiosi di vedere questa nuova miniserie sull'assassina Texana più famosa di sempre.


  • Jude Law sarà Capitan Uncino nel nuovo live-action della Disney "Peter Pan"?


La Disney ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo live action: si tratta di Peter Pan, la storia dell'isola che non c'è approderà presto nei cinema in tutto il mondo. Non è ancora stata resa nota nessuna informazione riguardante il film, sappiamo solo che l'attore britannico Jude Law è in trattativa con la produzione per vestire i panni del villan Capitan Uncino. Ma ricordate dove abbiamo già visto Law? Ebbene l'attore 47enne è un volto abbastanza noto ad Hollywood, infatti ha recitato in tante pellicole famose tra cui Animali fantastici e i crimini di Grindelwald, dove interpretava il giovane Silente al fianco di Johnny Deep,e ancora in Sherlock Holmes; ha anche ottenuto ben due candidature ai premi Oscar nel 2000 e nel 2004. Lo rivedremo prossimamente al cinema con il terzo capitolo della saga animali fantastici e con Sherlock Holmes 3, e molto probabilmente nei panni di Capitan Uncino che ne pensate?


  • Dylan O'Brien tornerà sul grande schermo con un nuovo film

Il regista premio oscar Peter Farrelly era in cerca di un protagonista per il suo nuovo film basato sul romanzo "The Greatest Beer Run Ever: a true story of friendship stronger than war", e sembra che alla fine ci sia riuscito facendo ricadere la sua scelta su Dylan O'Brien. L'attore sarà un marine di 26 anni che decise di lasciare New york nel 1967 per rintracciare e condividere alcune birre con i suoi compagni d'infanzia nell'esercito mentre combattevano in Vietnam. Si dice che ad Hollywood questo ruolo era molto ambito, quindi cosa ne dite credete che Dylan possa soddisfare le aspettative?


  • Dead to me rinnovata per una terza stagione

Jen e Judy torneranno su Netflix per una terza ed ultima stagione! L'annuncio ha riempito di gioia i fan della serie e anche la creatrice dello show che ha affermato: " Dall'inizio alla fine Dead To Me è esattamente lo spettacolo che volevo fare ed è stato un regalo incredibile". Inoltre sembra che la donna abbia stretto un accordo per creare con la piattaforma streaming altri futuri progetti. Dunque tenetevi forte perché le amiche stanno tornando per un finale che sarà sicuramente sconvolgente!


  • The Last Kingdom avrà una quinta stagione

Un altro rinnovo in casa Netflix! si tratta della serie a sfondo storico, bastata sui romanzi The Saxon Stories, The Last Kingdom. La quinta stagione avrà 10 episodi e l'annuncio è arrivato direttamente dal cast su Instagram. la serie fu inizialmente prodotta dalla BBC e a partire dalla seconda stagione subentrò Netflix come co-produttore, per poi appropriarsene definitivamente dalla terza stagione. Entusiasti di questo rinnovo?


  • Sabrina terminerà con la quarta stagione

Tanti rinnovi...e purtroppo qualche cancellazione. La serie "Le terrificanti avventure di Sabrina" è stata rinnovata per una quarta stagione, che però sarà l'ultima. Il nuovo ciclo di episodi dovrebbe approdare su Netflix entro fine anno, ma la notizia ha scosso milioni di fan a cui era stato inizialmente detto che la serie avrebbe avuto cinque o sei stagioni. Il forte dispiacere ha portato i fan a creare petizioni sul web per salvare la serie per almeno un'ulteriore stagione dopo la quarta, riuscirà il potere della condivisione a far cambiare idea nei vertici di Netflix?


  • Javicia Lesley è la nuova protagonista di Batwoman

Dopo l'uscita di scena di Ruby Rose Batwoman avrà un nuovo volto: Javicia Lesley, che abbiamo già visto nella serie God Friended Me, e che sarà la prima attrice di colore a vestire i panni dell'iconica eroina di Gotham city. Anche l'ex protagonista ha fatto le sue congratulazioni alla Lesley e la showrunner ha dichiarato che Kate non sarà uccisa bensì la sua sparizione sarà uno dei misteri della seconda stagione, che debutterà a metà 2021. Che ne dite, giusta scelta per la donna pipistrello?


  • Nuovo amore tra Chris Evans e Lily James?

Il famoso volto di Capitan America, dopo la rottura nel 2018 con la collega Jenny State, è stato paparazzato con una donna dopo circa due anni. La ragazza in questione è l'attrice Lily James con cui Evans è stato visto a Londra in un taxi e successivamente a New York mentre mangiavano un gelato. Nessuna conferma è arrivata dalle due parti, quindi non è chiaro se si tratti di amicizia o ci sia qualcosa di più, ma sappiamo come sono fatti i fan che dunque sperano già nel lieto fine tra i due attori. E a voi, piacciono insieme?


 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page