top of page

LE NEWS DELLA SETTIMANA

a cura di Giada Marrone


Come ogni inizio settimana siamo qui anche questo Lunedì per riportarvi tulle le news direttamente dalla città delle stelle. Senza indugiare ulteriormente , mettetevi comodi e iniziamo, perché la settimana appena trascorsa non ha risparmiato nessuno!



  • After 2 nei cinema a settembre


La notizia arriva direttamente dai profili social, dove finalmente insieme alla locandina ufficiale di After we collided viene annunciato che, in Italia, il film sarà nei cinema dal 2 settembre 2020. Una news che attendevano in tanti da davvero molto tempo, dato che il sequel di After doveva sbarcare nei cinema a marzo/aprile 2020. Online c'è già una piccola clip estratta dal film e a breve dovrebbe essere condiviso anche il trailer. Dunque andrete al cinema a settembre??


  • Una nuova serie TV su Totti


Pietro Castellitto e Greta Scarano saranno Francesco Totti e Ilary Blasi nella nuova serie sull'eterno capitano della Roma. Con la notizia della nuova serie in lavorazione, arrivano anche alcuni nomi che ricopriranno i ruoli degli altri personaggi, tra cui Daniele de Rossi, la mamma e il papà di Totti, Luciano Spalletti e il cugino di Francesco. Dunque al momento è stata data l'ufficialità sul progetto, non ci resta che aspettare tutto il resto. Voi guarderete la serie ?



  • La Rai ha svelato il nuovo palinsesto della stagione 2020/2021


Sono stati resi noti tutti i titoli che formeranno il palinsesto della Rai 2020/2021. Vediamo insieme le nuove serie che ci aspettano e i titoli che torneranno con le nuove stagioni.


Fiction su Rai uno nel 2020:



Fiction su Rai uno nel 2021:




Se avete un account Twitter o Instagram non vi sarà di certo sfuggito l'hashtag #FreeBritney nelle ultime settimane. Quest'ultimo è spopolato ovunque arrivando per svariati giorni primo in tendenza. Ma di cosa si tratta? La vicenda risale al 2007 quando la cantante pop Britney Spears ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Senza scendere troppo nei dettagli, che sarebbero davvero molti, la situazione diventò alquanto seria e delicata così la cantante fu posta sotto la custodia del padre. Da allora Britney è rimasta sempre sotto il pieno controllo di suo padre, che esercita su di lei un potere davvero assurdo: la Spears infatti non può lasciare casa, non può guidare, avere figli, sposarsi , votare, vedere amici, assumere avvocati e deve pagare una sorta di quota annuale al padre. Insomma una vera e propria privazione dei diritti... L'hashtag è nato quindi nel marzo 2019 ed è tornato alla ribalta qualche settimana fa in vista dell'imminente udienza che deciderà se rinnovare o togliere la custodia di Britney fa parte del padre. Sul web sono nate petizioni a favore della cantante e il #FreeBritney è la voce dei fan nel mondo che sostiene la cantante prigioniera del padre. Cosa ne pensate? Conoscevate la vicenda?


  • Cole Sprouse coinvolto in una rissa

Durante una cena con degli amici Cole Sprouse sì è ritrovato nel bel mezzo di una rissa. Pare infatti che un uomo avesse fatto un commento razzista e l'amico di Cole a quel punto si sia scagliato su di lui. Da lì quindi, in delle foto scattate dai passanti, si nota come Cole si sia ritrovato a sedare quella rissa e come abbia anche ricevuto un pugno, a cui però non ha risposto per evitare il peggio. L'attore dunque dopo una piacevole serata fuori a cena ha dovuto anche prendersi un gancio destro dritto in faccia.



  • La moglie di Will Smith ammette di averlo tradito in diretta su Facebook


Qualche tempo fa tra Will Smith e sua moglie non tirava buon vento, ma alla fine privatamente i due sono riusciti ad uscire da quella che sembrava una piccola crisi coniugale... qualcosa però era sfuggito agli occhi dell'attore. Durante uno show in diretta facebook in cui le celebrità sono invitate a confessare i loro segreti, la conduttrice e moglie di Will Smith ha inviato proprio l'uomo come suo ospite. Il tutto procedeva normalmente fino a quando la donna ha ammesso di aver tradito Will durante quel periodo di crisi con un amico del figlio, che aveva 21 anni in meno di lei. L'attore è rimasto pietrificato e la diretta ha raggiunto milioni di spettatori che increduli hanno ascoltato la confessione shock della donna. Che dire, a volte le dirette riservano sorprese un po' scottanti... ma soprattutto povero Will che ha dovuto sapere una vicenda così delicata davanti a tutto il mondo.



Lutto per John Travolta, morta la moglie


Dopo due anni in cui ha combattuto contro un tumore al seno, Kelly Preston attrice e moglie di John Travolta non ce l'ha fatta. La triste notizia è arrivata dallo stesso attore che con un post pieno di dolci parole per la moglie ha ammesso che si prenderà un po'di tempo per elaborare il lutto e stare con i figli. La Preston aveva solo 57 anni e una grande carriera alle spalle, l'abbiamo infatti vista in molti film di Hollywood tra cui la commedia del 2003 una hostess tra le nuvole. Il nostro affetto ovviamente va alla famiglia e a John, che ha perso la compagna e moglie di una vita.


 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page