LE NEWS DELLA SETTIMANA
- Giada Marrone
- 27 lug 2020
- Tempo di lettura: 3 min
a cura di Giada Marrone
Il mese di luglio sta per terminare ma le news non finiscono mai... dalla città delle stelle anche questa settimana abbiamo fatto scorta di novità, quindi vediamo insieme tutto ciò che hanno combinato i vip di Hollywood in questi giorni.

Nicki Minaj è in dolce attesa!
E' stata la stessa cantante a dare la notizia ai suoi fan su instagram, la regina del rap ha pubblicato alcuni scatti in cui è possibile vedere il pancione. Già durante il periodo del lock-down i fan avevano ipotizzato che la Minaj potesse essere in dolce attesa per via dei tweet che pubblicava in cui ammetteva di avere nausee e voglie mattutine. Alle tante celebrità che attendono un bambino dunque si aggiunge Nicki e anche Justin Timberlake che diventerà papà per la seconda volta!
Vanessa Morgan aspetta un maschietto
Ebbene sì, sono tante le celebrità che ultimamente hanno dichiarato che diventeranno genitori e l'interprete di toni Topaz fa parte di queste. La Morgan è convolata a nozze lo scorso anno e qualche giorno fa ha annunciato sul suo profilo instagram di essere incinta e di aspettare un maschietto. Una bellissima notizia quindi, e non vediamo l'ora di vederla alle prese con la vita da mamma. Congratulazioni!!!
The kissing both tornerà su netflix con un terzo film
Buone notizie per gli amanti del titolo Netflix The Kissing Both: nel 2021 Elle, Lee e Noah torneranno per la terza volta. Dopo l'uscita del primo film nel 2018, che aveva riscosso un grande successo tra il pubblico, la piattaforma streaming aveva annunciato l'uscita di un sequel che arrivato lo scorso 24 luglio, a due anni di differenza dal primo. Così come il primo anche il secondo film in soli due giorni ha avuto un grande successo e quindi il profilo Netflix ha annunciato la grande notizia del terzo capitolo. La notizia migliore però riguarda le riprese che sono già state effettuate e quindi il film è in post-produzione pronto per essere assemblato e arrivare nel 2021 sulla piattaforma! Rivedremo Elle, Lee e Noah ancora una volta dunque, contenti?
Outer Banks rinnovato per una seconda stagione
A proposito di rinnovi, Netflix ha annunciato che outer banks avrà una seconda stagione. gli spettatori hanno apprezzato parecchio il primo ciclo di episodi e così la piattaforma ne ha commissionato un altro, che probabilmente dovrebbe uscire nel 2021 a un anno di distanza dalla prima stagione. Su instagram anche gli attori hanno dato la notizia facendosi prendere dall'entusiasmo, date un'occhiata voi stessi. Chi di voi guarderà il nuovo ciclo di episodi?
Grey's Anatomy 17 tratterà il Covid-19
La showrunner di Grey's Anatomy ha annunciato che la diciassettesima stagione dello show si tratterà del tema Corona virus che ha colpito il mondo e continua a farlo. Inoltre ha ammesso che gli attori si confronteranno con alcuni medici che hanno realmente affrontato l'esperienza così da poter trarre la realtà e portarla sullo schermo. Le riprese dovrebbero cominciare a breve così da poter portare la stagione diciassette sul piccolo schermo in autunno. Vi sembra una bella scelta trattare il tema Covid-19?
Demi Lovato convolerà a nozze
Demi ha ricevuto dal suo fidanzato Max Ehrich la proposta di matrimonio qualche giorno fa, che lei stessa ha condiviso sui social. Il ragazzo inginocchiato davanti a lei su una spiaggia le porge l'anello e Demi lo accetta emozionata! La Lovato aveva annunciato la relazione sui social mesi fa ammettendo di essere finalmente felice e di aver trovato l'uomo giusto. Ricordiamo che l'ex stellina disney ha avuto un periodo difficile quando nel luglio del 2018 era stata ricoverata in una clinica di riabilitazione a seguito di overdose e abuso di alcol. Gia anni addietro Demi aveva avuto gli stessi problemi quando cantava "Sober", in cui parlava apertamente dei suoi problemi con l'alcol e la droga. Dal 2010 al 2018 la Lovato non ha avuto periodi semplici, ma ora sembra essersi rimessa e noi non vediamo l'ora di vederla in abito da sposa.
Eliza Taylor difende Bob Morley
Solo qualche settimana fa vi avevamo riportato della polemica che l'ex di Bob Morley aveva scatenato, accusandolo di violenza psicologica e verbale oltre che del tradimento con una donna mentre erano ancora fidanzati; da lì i fan avevano fatto due calcoli e quindi erano giunti alla conclusione che questa donna con cui Morley aveva tradita l'ex fosse proprio l'attuale moglie Eliza Taylor. Dopo le dichiarazioni della ex fidanzata però Bob non aveva replicato nulla fino a quando Eliza , qualche giorno fa, ha preso parola su instagram , descrivendo tutto nel dettaglio, dal loro primo appuntamento fino al matrimonio. Dunque la donna parla di suo marito come un uomo dolce e gentile, ma soprattutto precisa che tutto è successo velocemente e loro non avevano intenzione di ferire nessuno. Date un occhiata al lungo post sul profilo di Eliza, in questo modo tutto sarà più chiaro. Voi cosa ne pensate?
Kommentare