top of page

LE NEWS DELLA SETTIMANA

a cura di Giada Marrone


Buon inizio agosto a tutti, spero siate pronti per scoprire cosa hanno combinato i divi di Hollywood in questa ultima bollente settimana del mese di luglio, perché come sempre le novità dalla città delle stelle non mancano mai! Senza indugiare troppo partiamo allora...




  • E' nata Willa Jonas!

Solo a maggio, grazie a d alcune foto dei paparazzi, si era venuto a scoprire della gravidanza dell'attrice. La coppia formata da Sophie Turner e Joe Jonas, che sono convolati a a nozze nel giugno del 2019, sono sempre rimasti molto discreti e non hanno mai parlato della splendida notizia, lasciando così il mondo ad attendere l'arrivo del figlio/a senza mai sapere con certezza quando sarebbe avvenuto. Il 28 luglio però una fonte vicina alla coppia coppia ha dichiarato che Sophie e Joe erano diventati genitori di una femminuccia mercoledì 22 luglio, che hanno chiamato Willa. Dunque nonostante la riservatezza e il silenzio della coppia, sappiamo che ora sono genitori e attendiamo di sapere se mai i due mostreranno Willa al mondo.



  • Il marito di Vanessa Morgan le ha chiesto il divorzio

Solo la scorsa settimana l'attrice aveva annunciato su Instagram di aspettare il suo primo figlio, un maschietto, insieme a suo marito Micheal Kopech... dopo una settimana però è trapelata la notizia che il giocatore di baseball ha chiesto il divorzio lo scorso giugno dopo solo sei mesi di matrimonio. La Morgan aveva scoperto di aspettare un bambino a maggio di quest'anno e ha rivelato la notizia dopo qualche mese per via della separazione chiesta dal 24enne dopo un mese dalla gravidanza. Non è stato rivelato il perchè e nessuno dei due attori ha parlato a riguardo, ma auguriamo a Vanessa e al suo piccolo tutto il meglio!


  • Il processo di Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard

Sono ore di suspense per il divo di Hollywood, che ha intentato una causa contro il giornale The Sun dopo che lo aveva accusato di essere un "picchiatore di donne" a seguito delle scioccanti accuse della ormai ex moglie Amber Heard. Nel 2016 l'attrice aveva chiesto il divorzio da Depp dicendo di aver subito violenze fisiche dall'uomo quando era ubriaco; da quel momento il divorzio tra i due diventa burrascoso e controverso, risultando ancora tutt'oggi un grande problema per la vita di entrambi. Johnny ha sempre sostenuto di essere innocente e ha ribattuto con accuse ancora più pesanti nei confronti di Amber. A Londra nelle scorse settimane si è così tenuto il processo tra i due da dove sono uscite notizie davvero scioccanti sul matrimonio più controverso di Hollywood. L'attore adesso attende notizie dalla corte che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni... noi vi terremo aggiornati.



  • Britney Spears sta chiedendo aiuto?

Ebbene sembra che Britney Spears non smetta di fare scalpore in queste settimane ad Hollywood... se ricordate siamo stati noi stessi a riportarvi la vicenda del #FreeBritney raccontandovi cosa c'era dietro quell'hashtag e quando credevamo che con il processo del 22 luglio qualcosa sarebbe successo avevamo ragione eccome. La regina del pop non si è presentata all'udienza ammettendo di avere problemi con la connessione internet e quindi la stessa udienza è stata posticipata a metà agosto; fin qui niente di strano ma se si dà ancora una volta un'occhiata al profilo Instagram della cantante qualcosa di strano lo si nota e come. La Spears pubblica molto spesso balli senza senso, frasi strane e immagini un po insignificanti ma soprattutto è stato un video a far chiacchierare molto i fan che la ritengono prigioniera del padre; nel video in questione Britney risponde a delle domande che dice le siano state fatte dai fan, dove le chiedono "qual è il tuo film preferito?" , "a che ora vai a letto la sera?", e Britney risponde "Frozen" e "alle 11:30". Qualche fan più attento ha collegato le due cose e quindi se si mette il film Disney Frozen al minuto 11:30 Elsa dirà una frase come "liberatemi da questa prigione". Dunque che la Spears stia chiedendo aiuto oppure semplicemente rispondendo a dei fan curiosi sulla sua vita?



  • La casa di carta 6 non ci sarà?

Ancora prima che uscisse la parte quattro lo scorso aprile, la notizia di un rinnovo per la parte cinque e sei era già nell'aria, poi addirittura l'attrice che interpreta Lisbona affermò che stavano già iniziando a lavorare alla parte cinque. Il finale poi della quarta parte non ha lasciato alcun dubbio: ci sarà un quinto ciclo di episodi e Netflix lo ha confermato qualche giorno fa sui suoi social... lasciando però con il dubbio i fan della serie sulla parte sei; infatti quest'ultima sembra proprio che non ci sarà perchè la lunga rapina giungerà al suo termine nella prossima parte e dunque la sesta parte risulterebbe inutile. Quindi che il prossimo ciclo di episodi sarà l'addio alla banda o solo un passo verso la fine che arriverà con la parte sei?



  • Tre attori del cast di Grey's Anatomy hanno un contratto triennale per la serie

Kevin Mckidd, Kim Raver e Camilla Luddington hanno firmato un contratto per Grey's Anatomy valido per tre stagioni e dunque dalla diciassettesima si arriverebbe alla diciannovesima stagione del medical drama più famoso e longevo di sempre. Il vero dubbio però rimane Ellen Pompeo che ha sempre l'ultima parola sul rinnovo della serie, dato che Shonda Rhimes ha ammesso che Grey's Anatomy andrà avanti fino a quando Ellen vorrà e dunque per sapere se davvero si continuerà dopo la diciassettesima stagione bisogna spettare la Pompeo e il suo rinnovo, che per il momento è fermo fino alla stagione diciassette. Speriamo ovviamente che Ellen rinnovi il prima possibile, mentre attendiamo il ritorno sul set e l'arrivo della nuova stagione in autunno.



  • Faida in vista tra le attrici spagnole di Vis a Vis e Le Ragazze del Centralino?

Sembra proprio che non sempre quando c'è amicizia tra i personaggi su un set allora significa le attrici in questione lo siano anche nella realtà... lo abbiamo imparato con Blair e Serena di Gossip Girl che nella vita reale non sono davvero così legate e che addirittura per un periodo non si parlavano nemmeno fuori dal set. Questa volta è il turno di Ana Fernandez e Ana Polvorosa che fuori dal set delle ragazze del centralino sembra non siano affatto amiche; la prova arriva dai loro profili social dove i fan hanno notato che non si seguono affatto. Ma non solo loro perchè anche sul set di Vis a Vis sembra esserci una piccola faida tra Najwa Nimri e Maggie Civantos che non solo non si seguono sui social ma gira voce che sul set non si sopportavano proprio. Dunque dalle coppie alle amicizie tra i personaggi di una serie TV non aspettatevi sempre lo stesso anche tra i loro attori!

 
 
 

Comentarios


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page