LEGACIES 2x03 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 28 ott 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 4 feb 2020

A cura di ImeTalks.
Prima di iniziare, vorrei ricordarvi un paio di cose accadute precedentemente.
Ricapitolando, Hope si è sacrificata come una vera Mikaelson, per salvare tutti i suoi amici e l’umanità intera da quello che è il risveglio di Malivore. Come ormai sappiamo si tratta di una creatura di fango nonché padre di Mr. Inutile aka Landon. Like father like daughter 😭
Ora superiamo questa gif strappalacrime perché voglio chiedervi una cosa e farvi fangirlare per un’altra: quando Hope stava per essere espulsa da Malivore, ma l’ha afferrata e presa in braccio Clarke, vi è partita la ship per almeno 3 buoni secondi?
Una delle cose che, invece, esalta di più in questa stagione è sicuramente Sebastian! We feel so sad for MG, but we can’t ignore the feeling between Lizzie and him. È palese che lui sia un mostro, ma perché MG non riesce a vederlo? Non è che Lizzie sia semplicemente impazzita e si immagina il fidanzato immaginario, come Pamela Prati?
Ora parliamo degli ultimi avvenimenti:
Ethan e Maya sono fratello e sorella, perciò qui già ci parte l’immaginazione da tipica fanfiction: “Hope, una ragazza diversa dalle altre, si trasferisce in una nuova scuola dove incontrerà la sua nuova migliore amica Maya che ha un fratello di nome Ethan. Hope e Ethan sono diversi, ma riuscirà l’amore a superare le avversità?”
Ripeto, Landon who?
Tanto perché ci piace sognare, un’altra ship che parte a prima vista è fra la madre dei due ragazzi, nonché sceriffo, e Saltzman. Sto povero cristo se la meriterà anche lui una gioia, non credete?
Un nuovo mostro si aggira per i boschi, ma il problema è che si nutre di lupi mannari e Rafael, poverello, è in pericolo. Alla buonora, Hope lo trova e lo ritrasforma, anche se non mi spiego come faccia ad essere tutto bello rasato e pulito. La logica vuole che abbia un botto di capelli in testa, che sia sporco e magari con una barba che faccia invidia al professor Silente.
Josie prende troppo sul serio quella partita amichevole, superando ogni limite quando lancia l’incantesimo contro Ethan. Povero Alaric che si fa il culo per crescere bene le sue figlie e questa si rivela un flop. Già non è che a scuola se la fili qualcuno più di tanto, ora ancora peggio, perché sicuramente ci darà una tonnellata di problemi, diventando come lo zio assassino. Io, comunque, Team Lizzie al 100%.
Landon, come se non combinasse abbastanza problemi, che neanche Archie in Riverdale, va allegramente da Josie a dire cosa ha scoperto su Hope. Mi spiegate l’utilità di questo ragazzo fango? Sa solo resuscitare. Capirete anche voi che, se hanno trovato il modo di uccidermi l’amato Klaus Mikaelson che riposi in pace, ci sarà sicuro un modo per liberarci anche di sto Landon.
Domanda: che ci dite del nuovo preside della scuola Salvatore? Ovviamente, già dalla sua prima apparizione sapevamo che non c’è da fidarsi, ma che cos’è quel vecchietto? È andato, sul serio, nei boschi a nutrirsi di un lupo-iena morto? Fortuna che lo ha scelto Caroline... ci fa pure venire il dubbio che questa sia in pericolo. Fatto sta che, l’ultima scena, fa tanto pensare a Cappuccetto rosso che dice “che bocca grande che hai!”
Like I always say: speriamo che questo commento vi sia piaciuto e se è così fatecelo sapere, condividendo la vostra opinione. Per tutte le novità e i sondaggi, vi invitiamo a seguire la pagina Instagram.
Alla prossima!
Comentarios