LEGACIES 2x10, 2x11 & 2x12 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 9 feb 2020
- Tempo di lettura: 4 min
A cura di ImeTalks.
Il decimo é stato un bellissimo episodio. Scopriamo cose che Alaric ha fatto e che i cui mai avremmo pensato fosse capace.

Alyssa, compagna di stanza di Hope, era molto problematica fin da piccola e per evitare che questa potesse essere un pericolo, le viene eliminata la memoria, ma dopo la faccenda di Hope e Malivore, quando Josie decide di ridare la memoria a tutti sulla nostra Mickaelson, Alyssa ricorda anche ciò che Emma e Alaric le hanno fatto. Quindi, mentre le sorelle Saltzman sono occupate a trovare un modo per liberarsi della clessidra che sta per rompersi, lei escogita un piano per liberarsi di loro e Alaric facendoli sparire, insieme all’oggetto in questione, nel mondo creato da loro durante l’infanzia e dove si trova Sebastian.

Non sapevamo che fine avesse fatto, ma ora siamo sicure che sia ancora vivo. Fra un problema e l’altro scopriamo che Waide é una fata, che poi sconfigge il mostro, e Hope smaschera Alyssa tirando fuori il suo lato che ci ricorda il defunto Klaus.

Nell’episodio seguente, Hope prova a far parlare Alyssa, ma per ricavare informazioni da lei si trova costretta a usare una delle frecce di cupido. Alyssa a quanto pare ha una cotta per MG, che per poco non fa uccidere la sorella di Kaleb, il quale ha provato a sabotare l’appuntamento dell’amico con la sorella.

Per quel che riguarda Landon, non sa fare neanche da guardia a Cupido, che gli scappa e poi sta fissato con il fatto che può volare e alla fine ci riesce anche. Peccato che volare non lo renda meno inutile di prima.

Nell’ultimo episodio, la faccenda si fa seria e più interessante. Dopo l’apparizione di zia Freya, volevamo anche quella dello zio Kai e il momento é finalmente arrivato. Il piano, era quello di creare un nuovo mondo dove mandare la clessidra, ma per colpa di Alyssa, Alaric e le figlie, sono finiti nel mondo dove lui aveva spedito insieme a Bonnie lo zio Kai e i ragazzi disagiati che 10 anni prima avevano ucciso dei babbani. Giustamente Ric ha l’ansia che possano sbucare fuori da un momento all’altro e mette in allerta Josie che torna da Lizzie, ma la bionda se l’è svignata con quel fregno di Sebastian, perché lui le assicura che lì non c’è nessuno. Illuso.

Appare quindi Jade, una delle ragazze che Ric ha spedito in quel mondo 10 anni prima insieme a Wendy e Diego. Erano stati messi in punizione e Josie li spiava, loro se ne erano accorti e la manipolano per farsi liberare e andare ad una festa. Festa alla quale hanno ucciso si dei babbani, ma solo perché questi avevano istigato Diego che ancora non poteva controllarsi e le ragazze hanno dovuto fermare gli altri dal chiamare la polizia. In sostanza, non volevano, é stato un incidente in un certo senso.

Jade vuole nutrirsi con il sangue di Josie, ma finally sbuca Kai che le salva il fondoschiena, dandole un caloroso benvenuto al soprannaturale Hunger Games.

Ric, invece, vede un bel video di benvenuto dedicatogli e poi viene scaraventato come un cuscino dal lupo mannaro Diego. Arriva Kai che salva anche lui, dopo aver rivelato a Josie cosa il padre ha fatto. Per quanto riguarda Lizzie, sta spensierata con Sebastian. Si cambiano, ballano e poi lui le chiede di rimanere insieme, loro due, in quel mondo. Lei ovviamente non può rimanere lì e abbandonare la sua famiglia. Lui non si arrende e le propone di diventare un vampiro anche lei, ma sapendo già che gli avrebbe risposto di no, al posto del vino le fa bere il suo sangue. Ora dico, cara Lizzie, anche se é del sangue di vampiro che parliamo, come fai a non esserti accorta che quello non era vino rosso? Io davvero non lo concepisco.

Poi c’è da dire che lo uccide inutilmente perché in quel mondo resuscitano nell’arco di due secondi, ma questo non lo può sapere. Josie, per farsi aiutare da Kai, lega il padre e se ne va a spasso con lo zio al quale racconta di Malivore. Lui poi la porta dall’ospedale dove le fa credere di avere il sangue Bennet, ma in realtà trovano Jade che l’ha già finito. Lei scopre che la gente resuscita e si ricorda di aver lasciato il padre con il lupo rancoroso, quindi per farsi aiutare dice a Kai di avere il sangue necessario. Solo dopo scopriamo che in realtà l’ha fregato per tutto il tempo.

Lui quindi la chiama, decide di buttarsi dentro Malivore per uscire da lì e le dice anche che l’unico modo per lei di fare altrettanto é quello di distruggere la clessidra e diventare una darkettona. Sapevamo tutti che sarebbe finita così.

Neanche una scena dopo, Kai esce e incontra il Necromante; non sappiamo se sperare di vederlo spesso o sperare che Hope gli faccia il culo.

Per oggi é tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e seguite la pagina Instagram per tutte le info e i sondaggi.
A presto!
Opmerkingen