top of page

LEGACIES 2x13, 2x14 & 2x15- IMETALKS


~ ImeTalks

Credetemi se vi dico che ho pianto per metà tempo della tredicesima puntata.

Innanzitutto, concordo con tutti quelli che pensano che gli autori stiano facendo sembrare Hope una povera ragazza debole, ma prima parliamo d’altro.

Mi sono sentita sollevata dal fatto che lei non sia andata da Landon, permettendo ad Alyssa di uccidere tutti. Se avesse sacrificato più vite per una che nemmeno è sto granché, avremmo avuto un problema serio.

Se non altro, questo è servito a svegliare fuori quel balocco, perché se Dorian fosse morto per lui, io sarei diventata una iena.

Raf, invece, viene trovato rinchiuso e incappucciato. Eravamo rimasti a lui con suo padre e poi lo troviamo legato come un salame? Ovviamente è tutto molto strano e mi chiedo quanto tempo ancora dovrà soffrire sto povero ragazzo.

Un altro per il quale la sofferenza non ha fine è Sebastian. Giustamente non potevano pigliare Diego, fargli toccare Josie e salvare Sebastian? Insomma, infondo era un ragazzo dalle buone intenzioni! Ho tirato un urlo nel sentigli dire « addio » ... PORCA PALETTA.

Kai speravamo di vederlo un po’ più a lungo, ma é stato un periodo breve e intenso.

Dark Josie ci piace. Devo dire che l’ho davvero adorata in queste vesti, piuttosto che come la solita di sempre e mi sa che mi é partita una ship fra lei e Jade.

L’episodio seguente, in stile noir come hanno fatto con Dynasty, non è stato fra i migliori, ma alla fine ha ripreso quota.

Giustamente stiamo parlando di un teen drama, perciò è normale che lo Spin-off non ci parli solo ed esclusivamente di Hope, ma di questi adolescenti che sono tutto fuorché uguali a chiunque altro.

E si, la nostra Mikaelson è discendente di Ester, nonché la strega più potente che ha praticamente creato la magia nera, è figlia di Klaus che è un vampiro e ibrido originale e figlia di Hayley che è nata in uno dei branchi più potenti: so she doesn’t look like every other bitch, ma se non si trasforma praticamente mai in licantropo e ancora non è un vampiro a tutti gli effetti, perché non è morta, e usa solo i suoi poteri da strega è normale che non serve a niente tutto sto albero genealogico.

Tutto questo per dirvi che, anche se mi piace Dark Josie, non mi va giù che questa addormenti Hope senza alcuno sforzo, ma che possiamo farci? Assolutamente niente, ma credo sia arrivato il momento di completare la sua trasformazione, se no non arriviamo da nessuna parte. Senza contare che non era necessario bruciare la scuola Salvatore per darci un colpo di scena.

E onestamente, un po’ come succedeva con Riverdale, non si capisce dove vogliamo andare a parare con tutti sti problemi irrisolti.

Per concludere, tutti ci siamo chiesti se Raf è stato ucciso e resuscitato, per mano del Necromante, come successo con Chad. Fortunatamente non serve aspettare troppo a lungo per avere una risposta, perché la puntata dopo, ci svelano che i due gli hanno teso un’ imboscata. Però per quale motivo? Lo hanno fatto, per avere un infiltrato a scuola Salvatore e fargli uccidere quello che per lui é un fratello. Se la mettiamo così, ammettiamo di aver goduto un po’.

Nonostante la sincerità di Raf, Landon si rifiuta di mettere fine alla sua sofferenza e fatalità, nel momento più cruciale della storia, viene tradito dall’amico che ormai non ha più controllo del suo corpo. Ed è così che, per una volta, dopo due stagioni intere, mi sono ritrovata a chiedere a Landon di morire un altro giorno. Non per darvi ansia, ma se lui muore davvero, di conseguenza lo farà anche Lizzie perché, grazie a Hope, le loro vite sono ora legate. Bel dilemma eh? Tutto un piano per far sì che, alla presunta fusione voluta da Dark Josie, Lizzie non venisse assorbita e Hope potesse entrare nella sua mente per recuperare la vera Josie, e tutto è nelle mani di Landon. Per una volta che si rendere più o meno utile, si fa uccidere.

Senza contare che anche Alyssa ormai è sotto il controllo del Necromante, che collabora a sua volta con Dark Josie. E anche se Alaric fosse riuscito a rinchiuderla nel gioco, dove Hope lo ha spedito con Kaleb, sono piuttosto sicura che ne sarebbe uscita dopo 2 minuti massimo.


Ora la vera domanda è: come fa la scuola a essere completamente intatta quando l’abbiamo vista andare interamente a fuoco?


Per oggi é tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.

Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .

A presto!


 
 
 

コメント


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page