PLL THE PERFECTIONISTS: I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE
- Serie tv Squad
- 4 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 ott 2019

A cura di Lydia Reyes.
Pretty Little Liars: The Perfectionists è stata una delle novità più interessanti della primavera, almeno per noi. Tuttavia, il riscontro di pubblico non è stato quello sperato e la rete emittente, Freeform, ha deciso di cancellare la serie spin-off e sequel del popolarissimo Pretty Little Liars.I motivi della cancellazione? The Perfectionists aveva appassionato una media di 260,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1. Numeri lontanissimi da quelli di PLL, probabilmente non rafforzati dagli ascolti in differita. Questo nonostante gli sforzi dell'ideatrice Marlene King di interessare proprio il pubblico di quest'ultima, raccontando una nuova storia che avesse come protagoniste due personaggi poco considerati in PLL ovvero Alison Di Laurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwall (Janel Parrish). I misteri lasciati irrisolti sono tanti, ma sono tre le domande a cui vogliamo assolutamente una risposta:
1. Che ne sarà delle Emison? 2. Chi ha ucciso Nolan? (Anche se ci stava parecchio antipatico) 3. Chi è Il Professore? (E no, non è quello de La Casa Di Carta)
Marlene King ci ha rassicurati dicendo che nelle prossime settimane scriverà su Twitter tutto ciò che è rimasto in sospeso, in modo da rendere giustizia alla storia per come meritava di essere raccontata. NOI NON ASPETTIAMO ALTRO MARLENE!
Comments