top of page

PRETTY LITTLE LIARS: I 10 MOMENTI TOP

Sempre in onore dei 10 anni di Pretty Little Liars ecco a voi una lista dei 10 momenti top della serie. Apprezzate le nostre doti di sintesi, perchè questa lista aveva tutta l'aria di non terminare più.


1. IL PRIMO MESSAGGIO DI –A

Gli inizi degli inizi. Funerale di Alison, liars riunite e BIP BIP, il primo messaggino di – A.

Sono ancora qui stronzette e so tutto. –A”

Non so a voi, ma per me questo momento ha decretato l’inizio del mio amore per PLL.




2. LA PRIMA VOLTA DI HANNA E CALEB

Chiamatemi smielata, ma la prima volta di Hanna e Caleb in una tenda in mezzo al bosco è sicuramente uno dei momenti top di questa serie. Così naturale e dolce che fa sognare anche i cuori più duri.





3. SPENCER SI DISPERA PER LA “MORTE” DI TOBY

La scomparsa di Toby, il ritrovamento di un corpo con un casco come il suo e lo stesso tatuaggio avrebbero gettato chiunque nello sconforto per la convinzione della morte di Toby e così è stato per la povera Spencer che dopo questo trauma è finita anche al Radley.

Menzione speciale anche alla grande Troian Bellisario , attrice che da il volto a Spencer e che, a mio avviso, ha fatto una brillante interpretazione.



4. IL RITORNO DI ALISON

Odiata e poi amata, Alison è uno dei personaggi più controversi della serie. La sua morte è sempre sembrata sospetta, ma il suo ritorno è stato iconico.



5. EMILY SFERRA UN PUGNO A SARAH HARVEY

Dopo aver compreso il doppio gioco di Sarah Harvey, Emily utilizza le sue possenti braccia da nuotatrice per sferrare un gancio destro alla vedova nera, anche se questo porterà Sarah ad ustionarsi entrambe le mani. Ma come si dice: chi di spada ferisce …



6. MARY DRAKE SI RIVELA

Chi in questa scena non ha trovato una similitudine con lo spot delle Vivident Blast di qualche anno fa in cui il padre si apre la camicia facendo vedere un reggiseno al figlio ed esclamando:

“ Io non sono tuo padre, sono tua madre!”

mente! A parte tutto, questa scena è stata una delle più commoventi della settima stagione, riusciamo a scorgere tutto il dolore e l’amore di una madre nei confronti di una figlia che non ha potuto accudire e che sta per perdere davanti ai suoi occhi. Struggente.



7. LA PROPOSTA DI ALISON AD EMILY

Finalmente l’happy ending che tutti sognavamo per Emily ed Alison sin dal loro primo bacio. Alison, da sempre restia a manifestare i suoi sentimenti, apre il suo cuore ad Emily chiedendola in sposa. Dolcissime.



8. EZRA CHIEDE LA MANO DI ARIA

Da brava romanticona anche questa proposta è stata un momento magico. Ezra ripercorrendo tutti i momenti insieme alla sua Aria ( la battuta non era intenzionale) le chiede di sposarlo. Se vi fermate un attimo in silenzio riuscire a sentirmi ancora applaudire.



9. IL MATRIMONIO DI HANNA E CALEB

Per il carattere di Hanna, così spumeggiante e organizzativo, la cerimonia del suo matrimonio con Caleb me la sarei immaginata ben diversa, ma la semplicità e la tenerezza di quel momento sono stati gli ingredienti essenziali per rendere speciale la loro unione.



10. L’ULTIMO ABBRACCIO

No, non è il seguito di un film di Muccino, ma l’ultima scena in cui vediamo le liars insieme. Hanna comunica alle sue amiche di essere incinta, Emily ed Alison sono alle prese con le loro gemelline, Aria ed Ezra stanno avviando le pratiche per l’adozione e Spencer sta ricucendo la sua relazione con Toby. A.D è fuori uso e tutto può finalmente tornare alla normalità. Tranne le nostre vite, è chiaro, perché io da quell’ultimo abbraccio non ho ancora smesso di piangere.



 
 
 

コメント


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page