RIVERDALE 4x11 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 3 feb 2020
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 4 feb 2020

A cura di ImeTalks.
In questa puntata sono a dir poco inesistenti i fatti realmente rilevanti, ma cerchiamo di capire insieme che sta succedendo in quel di Riverdale.
Innanzitutto il premio per il personaggio più inutile, che non serviva davvero far entrare in scena, è Frank nonché lo zio di Archie. La volta prima rifila delle pillole a Monroe, sto giro fa a botte con Tom (padre di Kevin), e visto perché non c’è 2 senza 3, non vediamo l’ora di vedere la sua prossima mossa senza senso.

Ormai abbiamo perso ogni speranza con la storyline che riguarda Archie, visto che nemmeno ascolta il buon Tom, che poverello sta ignaro del fatto che Kevin stia intraprendendo una carriera da pornostar e vuole coinvolgere pure Fangs, ma forse questa è la cosa più normale fra tutte quelle che stanno succedendo.

Un’altra che sta avendo una storyline abbastanza noiosa è Veronica. Molto bello e esilarante che si allei con Cheryl per lanciare il loro rum, ma sta lotta continua con Hiram era bella fino a un certo punto e soprattutto tante stagioni fa.

E come previsto, rivediamo mamma Blossom. Cheryl la va a recuperare dal bunker e la incarica di occuparsi del loro nuovo punto vendita, dato che alla Bonne Nuit è impossibile anche solo respirare senza che Hiram faccia irruzione, ma siamo sicuri di poter contare su una donna del genere? Penelope è fuori di senno, non le affiderei neanche un pesce rosso e non frega nessuno con quell’aria collaborativa.

Non è l’unica della quale non ci si dovrebbe fidare, perché anche Charles è un pericolo finché non sappiamo che cosa stia pianificando. Com’è possibile che ci facciamo vedere la sua combutta con Chic e poi non se ne parli più? WE NEED TO KNOW.

Abbiamo bisogno di risposte serie, perché non fa altro che aumentare la nostra ansia vedere sia Jughead che Betty affidarsi a lui e chiedere il suo aiuto. NON È RASSICURANTE.

Betty si rivolge a lui per saperne di più su Bret, dopo che lui le ha sbattuto in faccia di andare a Yale e scopre che, in realtà, è stato accettato grazie al padre e non per talento.

Bret mica può starsene zitto e incassare che decide di dirle che Jughead sta scrivendo un libro sulla sua tragedia familiare riguardo al Black Hood. Chiaramente litigano, lei è nera, poi torna a casa e Charles le dice che non è stata ammessa perché non vogliono la figlia di un killer come studentessa, corre a spaccare la lapide sulla tomba del padre e arriva un mommy hug da parte di Alice. But she’s strong, partecipa ugualmente alla competizione quiz contro Stonewall e vincono, peccato solo che la signorina avesse ricevuto il foglio con le risposte, da Alice, le ha strappate e buttate nel cestino...

Dopo tutti i piani super accurati contro ogni genere di antagonista, per 3 stagioni, tu alla quarta decidi di farti fregare in questa maniera così insulsa? Capite anche voi che la ragazza sta seriamente avendo un mental breakdown, perché non ci crede nessuno che sia stata così ingenua.

Poi non può mancare il futuro di Jughead a farci venire mille paranoie: Betty sta tranquilla da Pop’s, Archie la raggiunge dopo che lei lo ha chiamato, e la povera cristiana sostiene di non potercela più fare e che aspetta il ritorno di Jughead, ma lui non torna mai. Io e tanti altri, we were like: TORNARE DA DOVE?!

Anche per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.
A presto!
Comments