top of page

RIVERDALE 4x13 -IMETALKS


A cura di ImeTalks.
Well well well, cosa abbiamo qui?
Oggi non possiamo proprio lamentarci di Archie. Faceva una pena, durante questo episodio, mentre pensava di vendere la Andrews Construction. E menomale che Tom é un vero signore, che lo appoggia anche se poi rimane senza un soldo. Fa una tristezza sapere che non si diplomerà, ma addirittura non poter assistere al diploma degli amici pare un’esagerazione.   


E giusto perché non ha nulla da perdere, si prende la colpa per qualcosa che non ha fatto. Nel proteggere la sua ragazza, che al contrario un futuro lo ha, si é rivelo un uomo per davvero. Insomma, quanti ragazzi ne sarebbero capaci oggi?

Veronica, noto che é molto criticata anche in questo episodio, ma bisognerebbe provare a capirla. La sua gelosia nei confronti di Hermosa, innanzitutto, é finalmente venuta fuori.

Anche se lei e Hiram sono in continua lotta, non ha torto nel dire che é l’unica a conoscerlo al 100%. Con questo ha dimostrato che nonostante le divergenze, la famiglia é pur sempre la famiglia e per suo padre sta soffrendo sicuramente molto più di Hermosa, che pensa solo alla faccenda del rum, sperando di fregare Cheryl e Toni.

Voleva vantarsi di sapere ogni cosa, ma la verità é che la n.1 rimane Veronica Lodge.

Jughead siamo d’accordo tutti che si é un po’ ammosciato, ma per fortuna c’è Betty. Nel momento in cui Bret minaccia di diffondere il video nel quale i due sono in intimità, ho trovato un lato molto maschilista nella frase “quella registrazione potrebbe non far male a te, ma distruggerà Betty”. Dico così perché, anche nella vita di tutti i giorni, questo risulta vero. Con un video del genere, è quasi sempre la donna ad avere la reputazione rovinata. L’uomo, bene o male, non gli succede nulla di grave.

Tant’è che Jughead si sottomette, ma ha pessima idea di andare alla festa di Stonewall. Realmente vogliono farci credere che, mentre Archie e Veronica facevano cose dietro i cespugli, Betty è stata ipnotizzata da Donna e Jughead ucciso da Bret, cosi da farci credere al fatto che li abbiano incastrati? Questa sono io che mi auto convinco che Jughead sia ancora vivo —-> 🤡🤡🤡🤡

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.
A presto!

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page