top of page

RIVERDALE 4x16 - IMETALKS


A cura di ImeTalks.
Riverdale, con quest’ultimo episodio, c’ha fatti ritornare ai vecchi tempi della prima stagione. Come risolvono loro 8 omicidi, non lo fa nessuno. Non c’è assolutamente nulla di negativo da dire, per una volta, ma speriamo che continuino a farci volare.

Nonno Jones aka Forsythe, pensavamo che se ne fosse scappato a gambe levate, ma è stato interessante vederlo risolvere il mistero riguardo a Du Pont.   

Ci sono un po’ rimasta che quel mascalzone si sia suicidato, perché così facendo non ha avuto quel che realmente si merita e non hanno neanche potuto incriminare definitivamente Donna.

Bret ha partecipato, e siamo tutti d’accordo, ma anche se Betty trova il modo di lasciare Donna senza niente in mano, avremmo tutti goduto come ricci appena nati se solo l’avessero messa dietro le sbarre, esattamente dove merita di stare.

Effettivamente non ho molte parole da spendere in questo caso, perché hanno risolto tutto. Abbiamo avuto le risposte sulla questione Stonewall ed è un argomento che possiamo chiudere e archiviare. Hanno dato un senso logico a quello che per mesi non riuscivamo a capire.

Una sola parola per descrivere Jughead e Betty: PAZZESCHI! E la 40ena del nostro Serpents King, sopravvissuto per miracolo, é valsa la pena.

L’unica cosa che abbiamo capito come Cheryl, é che i Barchie potrebbero essere un problema nei prossimi episodi o nella prossima stagione, che tutti sappiamo si farà.   

Nonostante rimangano un mistero le famose cassette che inquadrano le loro case e Charles che non capiamo da che parte stia, per adesso, come dice Veronica, bisogna occuparsi che Jughead e Archie non perdano l’anno scolastico, però sono sicura che il primo volendo ci riesce sicuro, ma l’altro se non studia c’è poco da fare.

Prossimo episodio sarà il famoso Musical, che sicuramente avrà in serbo per noi qualche dramma. Sarebbe strano se non ci fosse.

Per oggi é tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.
Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
A presto!

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page