RIVERDALE 4x17 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 27 apr 2020
- Tempo di lettura: 2 min

~ A cura di ImeTalks
Lo so, gli episodi musical non piacciono a quasi nessuno ma l’hanno fatto lo stesso. Capiranno prima o poi che la devono smettere? Non penso, ma vedete che la speranza é l’ultima a morire.

Sinceramente, non é stata la peggiore fra le puntate. Basta ricordare la terza stagione e gli altri episodi musical per capirlo.

Tutti i giorni la LGBT community combatte per i suoi diritti di uguaglianza, dunque è un bel messaggio quello che hanno voluto trasmettere tramite il personaggio di Kevin, ma soprattutto il fatto che non ha affrontato Mr. Honey da solo.

Due sono i baci importanti oggi:
1. Kevin che bacia Archie, che probabilmente era un sogno proibito del primo.

2. Bacio fra Archie e Betty.
Se dovessimo seguire la reale storia, trascritta negli Archie Comics, dovremmo essere più o meno tutti contenti, giusto? Tuttavia, secondo me, bisogna pensare anche alle conseguenze: che succederà all’amicizia di Betty e Veronica, a quella di Archie e Jughead? Senza dimenticare che Jughead e Betty vivono sotto lo stesso tetto. Incredibile anche il fatto che, dopo le loro sfuriate, siano i cornuti a tornare per chiedere scusa.

Betty cara, dalle stelle alle stalle sei passata; noi ricordiamo le tue famose parole dette a Ether “Le vere amiche non baciano il fidanzato dell'altra”.

Sarà una cosa passeggera? Non lo sappiamo, ma sicuramente é in arrivo una serie di drama che non dimenticheremo.

Inoltre, mentre i Barchie stanno a un metro di distanza affacciati dalle loro finestre, Jughead sta nel bunker, che ormai é diventato casa sua, e guarda un video alquanto inquietante.

Cosa dovremmo pensare nel vedere una persona, che indossa una maschera somigliante a Betty, che ne uccide un’altra con la maschera somigliante a Jughead?

Chissà cosa ci aspetta. Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
A presto!
ความคิดเห็น