RIVERDALE 4x18 - IMETALKS
- Serie tv Squad
- 6 mag 2020
- Tempo di lettura: 2 min
A cura di ImeTalks.
A Riverdale sempre più domande e sempre meno risposte.
Partiamo con Kevin: coinvolgere Reggie in qualcosa è sempre una scelta sbagliata e non serviva trovarti sul punto di perdere le dita per accorgertene. Se prima avevi i soldi per andare a fare shopping, ora grazie a lui ti attacchi al tram.

Contrariamente alla maggior parte, a me Hiram non dispiace ed era piuttosto chiaro che non avesse incaricato lui di minacciare Veronica e Cheryl. Penso che quest’ultima abbia preso una scelta intelligente dissociandosi dalla Lodge, anche perché è piuttosto evidente che un’adolescente non può mettersi a minacciare le gang di una vita e sperare di vincere.

Mi stava piacendo il fatto che Hiram volesse proteggere sua figlia, finché quella povera illusa non ha deciso di tornare in affari con suo padre e scoprire che è tornato ad uccidere il capo gang.

Archie e Betty? Se non fosse per Cheryl, chissà quanto ancora sarebbe andata avanti sta situazione imbarazzante e ste corna sulle teste dei loro partner. Archie è evidente che sta sotto un treno per lei, ma Betty sa cosa vuole? Sicuramente no.
Personalmente penso che dopo 4 stagioni sia inutile metterli insieme ora, nonostante gli Archie Comics che tanto quasi nessuno ha letto.

Charles ancora non abbiamo capito nulla dei suoi intenti, ma se non altro é razionale al contrario di Jughead che non vuole accettare il fatto che Ethel sia fuori di testa.

In tutto ciò, vogliamo solo sapere che ruolo ha Mr. Honey.

Per oggi è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .
A presto!

Comments