top of page

RIVERDALE: 4x19 SEASON FINALE - IMETALKS



A cura di ImeTalks.

Strano ma vero, quello che abbiamo visto é davvero il finale di stagione.

Sicuramente ci aspettavamo qualcosa di meglio, ma un po’ per il Covid-19 che ha fermato le riprese e un po’ perché Riverdale ha ormai perso il suo fascino, non siamo molto soddisfatti.


Tutto l’episodio ruota attorno al fatto che Mr. Honey vuole cancellare il Prom, e fin qua ci siamo tutti, ma per quanto carini siano i genitori che si riuniscono per difendere la causa. Non trovate ironico che sembrano amiconi nei momenti più inutili contrariamente a quelli più

rilevanti?



Però bisogna ammettere che, quando ognuno di loro sbatte la propria professione in faccia a

Honey, noi avevamo occhi solo per FP che dice “Noi siamo solo i muscoli”. Tra l'altro, ci pensate al fatto che la prossima stagione non lo rivedremo più? Io sto già male.

Passando oltre, Jughead cerca di scrivere il suo nuovo romanzo basandosi sull’idea di BETTY di uccidere Mr. Honey. Se già lo scorso episodio avevamo capito di non dover mai coinvolgere Reggie, ora non fanno che confermarcelo.



Interessante però, come Jughead abbia cambiato la storia dopo aver ricevuto la lettera di raccomandazione che il preside aveva scritto per lui. Insomma, non vorranno mica farci credere che Mr. Honey fosse un semplice preside convinto di prendere le decisioni sbagliate? No scusate, non ho capito FERMATE IL GIOCO.

Subito dopo, i Bughead ricevono un’ulteriore cassetta con l’inquadratura della casa in cui Hermione si è fatta impollinare e poi ha ucciso lo sceriffo Minetta.


Già qui ci facciamo due domande, ma appena entrano si capisce che le cassette venivano inviate da quel luogo e accendono il televisore per vedere cosa? La riproduzione del romanzo che Jughead stava scrivendo, prima di cambiare idea e modificare ogni cosa.

Ora, c’è chi pensa che nel video ci fosse il vero Mr. Honey e chi invece pensa il contrario, ma a noi interessa solo sapere chi manda queste cassette.

Sarà Charles? Che motivo avrebbe mai di prendersela con tutta Riverdale, se fosse

veramente opera sua?


Non ci resta che aspettare la prossima stagione e sperare sia vagamente comprensibile, perché fino a ora abbiamo avuto 100 domande e 0 risposte.


Per questa stagione è tutto and like I always say: fateci sapere cosa ne pensate e vi invitiamo a seguire la pagina Instagram per tutte le info e sondaggi.

Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere

A presto!




 
 
 

Commentaires


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page