top of page

THE 100: 7x1 IMETALKS

Aggiornamento: 17 giu 2020

The 100 finalmente é tornata, ma cerchiamo di ricordare gli avvenimenti della sesta stagione.


Dalla pietra dell’Anomalia esce Hope, figlia di Diyoza, che pugnala Octavia, la quale subito scompare.

Raven salva Madi dal controllo di Sheidheda, ma nonostante la distruzione della Fiamma non si sa dove finisca il codice del Comandante Oscuro.

La stagione 7 si apre con Bellamy che urla disperatamente il nome di Octavia, ma qualcosa di invisibile lo mette fuori gioco per poi trascinarlo via. Il produttore ha rivelato che Bob sarà fuori dai giochi per molte puntate ecco svelato perché non lo vediamo nel poster di quest ultima stagione.

Torniamo a noi. Echo, Gabriel e Hope, che si deve fidare solo di Bellamy, vanno a cercarlo e capiscono non solo che l’Anomalia fa perdere la memoria quando la si attraversa, ma anche che viene controllata da qualcuno, così decidono di entrarci insieme.

Intanto a Sanctum ci sono i figli di Gabriel che vogliono Russell al rogo e i fedeli di Russell che vogliono salvarlo. Indra, nera come chi sappiamo noi, è severa a riguardo poiché consapevole che nonostante siano in un nuovo mondo i problemi sono sempre gli stessi.

Clarke sfoga la sua ira su Russell, il quale ha ucciso sua madre, e Sheidheda lo uccide impossessandosi del suo corpo.

Questo ci porta a Clarke che annuncia la condanna di Russell, che ormai è il Comandate Oscuro. Sappiamo bene che tutto questo non finirà facilmente.

Murphy non fa altro che colpevolizzarsi per la morte di Abby ma, su consiglio di Raven, lui ed Emori salvano la situazione.

Ciò nonostante, la condizione emotiva di lui è piuttosto preoccupante: tutti ricordiamo cosa sia successo a Jasper, da depressione a suicidio è un attimo e purtroppo le condizioni di Murphy non promettono bene.


Gaia invece fa da babysitter a Madi che disegna ricordi che non le appartengono ed è molto delusa da Clarke che non le parla, visto che entrambe hanno visto la propria madre morire. Diciamoci le cose chiaramente: tutto molto bello, ma noi vogliamo delle risposte ora e subito.

Per oggi è tutto. Come sempre vi ricordiamo che potete trovarci su Tv Time come @lydiareyes e @itsimehere.


Per vedere la diretta di The 100 insieme all’America:

A presto!


Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page