top of page

THE 100: 7x6 - IMETALKS


La 7×06 comincia già ad essere più comprensibile, ma avremo tutte le risposte alle nostre domande entro la fine?

Esempio a caso: dov’è Bellamy? Morto non è di certo. Sapete già che, secondo noi, è finito in uno dei pianeti e che probabilmente si incontrerà con Gaia, anche lei sparita.

Come emerge dal titolo dell’episodio, Nakara è il nome del pianeta dove si trovano Clarke, Raven e gli altri. Solo dopo essersi addentrati in una sorta di caverna, ed essere stati separati in due gruppi, Clarke e Raven capiscono di essere all’interno di un organismo vivente. Dopo un momento di sconforto di Raven, Clarke la consola e finalmente si riuniscono con Miller, Jordan e Niylah. Trovano la costruzione legata all’Anomalia e lasciano quel posto inquietante. C'è da dire che quel momento #princessmechanic è stato molto toccante.

The 100, ancora una volta, ci fa capire che non esiste un bene o un male assoluto. Raven ha fatto quel che era giusto nell’immediato e non è il caso che muoia uno dei personaggi più utili e indispensabili per la sopravvivenza. Il nostro caro Monty diceva di essere persone migliori, ma purtroppo le circostanze ancora non lo permettono.

Nel frattempo a Bardo, Diyoza, dopo una serie di minuti dove ricorda noi tutti in quarantena, riesce a fuggire a modo suo e si imbatte in sua figlia ormai cresciuta. Una reunion davvero emozionante quello tra lei, Hope e Octavia.

Con l’aiuto di Levitt, particolarmente addicted ai pugni di Octavia, riescono a invertire rotta verso una via di fuga che lui consiglia. Anche se Echo è quella più fuori controllo, il premio per la stupidità va senza dubbio a Gabriel che forse vorremmo tutti morto. Un dubbio sorge: Levitt ci sta prendendo in giro o è il bravo ragazzo che piano piano sta conquistando i nostri cuori e quello di auntie O?

Infine a Sanctum, Murphy è stanco di fare l’eroe ma noi amiamo vederlo in quelle vesti. Indra prova a mettere al comando Madi, vista la minaccia del Comandante Oscuro, ma grazie al nostro eroe ed Emori riescono a convincerla che non c’è persona migliore di lei per questo genere di ruolo.

Noi non possiamo che essere d’accordo perché Indra è diventata una guida per tutti nel corso di queste stagioni, esattamente come lo era per Octavia, ed è quindi la persona giusta per prendere il comando. Siamo very proud di lei!


Non perdetevi i sondaggi nelle storie su Instagram. Se avete un profilo TvTime, potete trovarci anche lì come: @lydiareyes e @itsimehere .

Per vedere la diretta di The 100 7 insieme all’America: https://ustvgo.tv/the-cw-live-streaming-free/

A presto!

 
 
 

Comments


ISCRIVITI AL NOSTRO BLOG E SCRIVICI SULLA NOSTRA MAIL

Grazie per esserti iscritto al nostro blog!

bottom of page